Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Io penso che la sfortuna di DG sia stata quella di avere un CEO come Tavares che ha tagliato il tagliabile in Maserati.

Ni...voglio dire: CEO dal 2019 (se non sbaglio) mentre la fusione è del 2021. Probabilmente è stato subito sfigato per il covid e per la fusione e non avrà espresso il suo massimo anche per colpa dei tagli (folli) del portoghese ma quel che è uscito è quanto di più sbagliato per il marchio purtroppo. 

• Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

secondo me non è necessario fare troppi modelli dal dubbio successo quanto investire su pochi che sei sicuro di vendere e mantenerli vivi ed aggiornati commercialmente

prima rifarsi un nome e poi riempire una gamma

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1

Inviato
3 minuti fa, TONI scrive:

secondo me non è necessario fare troppi modelli dal dubbio successo quanto investire su pochi che sei sicuro di vendere e mantenerli vivi ed aggiornati commercialmente

prima rifarsi un nome e poi riempire una gamma

infatti ora ha ristilizzato MC20 --> MCPura

mi aspetto restyling anche per Grecale e GT nei prossimi anni...

il primo nuovo modello (new Levante?) credo non arrivi prima del 2028, M9X a seguire....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Saranno passati da cross-sedan alla sport-cross!

Dubito cambi qualcosa a livello di nomenclatura interna però.

Io penso che la sfortuna di DG sia stata quella di avere un CEO come Tavares che ha tagliato il tagliabile in Maserati.

Non mi interessa, io voglio il maiale sette posti, grande, spazioso e con tanti portabicchieri 

Devo sostituire questa che ne ha solo 5

IMG_2083.jpeg

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Per questo fatico a pensare che saranno a livello delle migliori competitor. Bah. 

Invece stanno lavorando alacremente. Non credere. Maserati è molto avanti, soprattutto in EV e nei sottosistemi. Il problema è all'alto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

M6U è new Levante: se il progetto non è cambiato sarà più grande della precedente  e più lussuoso. Non ne sono a conoscenza, ma imho potrebbero giocarsi l’arma della terza fila on demand. Motori ibrido, termico e elettrico.

M9X è una crossover: dovrebbe essere una sorta di Purosangue e Urus a marchio Maserati, molto sportiva, posizionata sopra Levante e da pochi numeri annuali. Anch’essa sarà multienergia e prodotta a Modena.

Inviato

A questo punto la M9X mi sembra che possa essere una sorta di "Cinqueporte" andando anche a prendere il posto della berlina 

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif