Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

Inviato

aggiungo.

visto il listino di Panamera diesel adesso. 84k e rotti di base (OT: la 3.0 a benzina costa 3k euro in meno)

per QP diesel +10k euro

per Ghibli diesel -8/10 (ad essere ottimisti ) K euro.

fine.

prezzi NETTAMENTE sopra un 530d.

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• AleMcGir
    AleMcGir

Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

• Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato

pure io.

La spiecialitais è la mazdaromeo

Sta benedetta 4c verrà dai 60 in su.

La ghibli se ho capito bene partirà intorno ai 70. Se guardate il listino di una a6/5er pari motorizzazione non è che si batte su cifre drammaticamente diverse.

Edit:

da cosa ho capito il naftone devi però compararlo con il 535 :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Porsche 911 parte intorno ai 90K euro quindi o pantografano i prezzi su questa o ipoteticamente, come speculavo altrove, la piazzano un po' piu' in basso nel territorio per ora inesplorato (sulla carta) di F-Type.

cito da QR

Nelle slide di presentazione dei piani futuri, compare per la prima volta nel segmento delle sportive di lusso un modello che affianca la GranTurismo e la GranCabrio, accompagnato dalla denominazione

Gran Sport. A giudicare dall'inquadramento che se ne dà nella tabella, pare che la terza sportiva andrà a collocarsi nella medesima fascia di prezzo (100-150.000 euro) degli altri due modelli.

la Carrera base (e pure S) a prestazioni(IMHO)dovrebbe lustrare le scarpe alla GS

Inviato

Vero, intendevo la grancoupè, mi son sbagliato a scrivere, anche se la ghibli è una 3 volumi più tradizionale. Per inquadrarla il paragone più vicino per me non può che essere la vecchia 4 porte un filo meno imponente.

la GS sinceramente non ho capito cosa sia.. versione a passo corto della fura generazione delle gt?

Inviato

minchia :pen:

per cui:

o sorellona di 4c (da vedere come, si rischia qualcosa di sproporzionatissimo, ma anche no)

o sorellina di 458

Opterei per la prima, soprattutto si adatterebbe meglio a livello industriale. In fondo la vasca per i ciapet del pilota l'hanno già, basta inventarsi un retrotreno nuovo e si lavora nella stessa fabbrica.

Ferrari non credo condivida telaistica con altra roba del gruppo. Al massimo sviluppa motori e altre soluzioni.

Inviato

io la vedo così.

le attuali QP/GT hanno sempre avuto la possibilità di avere il transaxle e versioni "performer" spinte.

probabillmente han visto che la clientela è orietata alla roba meno cattiva e chiede il 4WD. fuori TrAx dentro 4WD.

idem per la prossima GranTur/GranCabrio, più grande, più rifinita e con l'8marce automatico.

per quelli che chiedono le performances si fa un modello apposta senza cagare il cazzo alla 458, motore V6, un pò meno cavalli e 80-100k euro meno.

Inviato

Secondo me la questione dello sviluppo in Ferrari dei motori è stata una scelta molto azzeccata, se non tecnicamente , di sicuro per il marketing