Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[USA] Slate Auto Truck

Featured Replies

Inviato

L’americana Slate Auto ha presentato il suo primo progetto il Truck, un pick-up elettrico basico, la carrozzeria è in materiale composito non verniciata,non c’è l’infoteinment ed i finestrini hanno la manovella, ma si possono acquistare a parte gli accessori necessari, come un hard top posteriore.

 

Il modello base offre una batteria da 52,7 kWh per circa 240 km di autonomia, ma è prevista anche una variante da 84,3 kWh per 386 km stimati. La trazione è posteriore, con un motore singolo da 204 CV come unica opzione, mentre la ricarica prevede di passare dal 20 all'80% in circa 30 minuti ricaricando a una potenza massima di 120 kW. Le dimensioni sono inferiori a quelle del Ford Maverick, mentre la portata è di 635 kg. 

 

L'annuncio ha fatto notizia anche perché tra gli investitori figura Jeff Bezos, il proprietario di Amazon: il veicolo, già prenotabile online, sarà ufficialmente sul mercato alla fine del 2026 e sarà costruito interamente negli Stati Uniti, evitando tutti i dazi doganali. L'obiettivo è quello di raggiungere quota 150.000 esemplari all'anno.

 

Prezzo 25.000 $. 
 

image.jpeg.536a16a3cbb8bd67786cbb1fa24248bc.jpeg

 

image.jpeg.ad94b34aaba4611e78e6c45341b8852a.jpeg
 

image.jpeg.2291ec00e19de455089b5cceceb372a5.jpeg
 

 


A me pare una furbata, spero abbia successo.
 

 

 

 

 

 

Modificato da xtom

  • xtom ha modificato il titolo in [USA] Slate Auto Truck
Inviato

Un nuovo brand ruffiano nato per tenersi in buona i nazionalisti. Ok che bisogna diversificare i propri investimenti ma serviva proprio ad un imprenditore come Bezos investire in questa cosa? Forse per tenersi in buona l'attuale amministrazione americana? Un brand di pick-up basoni e mediocri dal punto di vista estetico e tecnico? Che poi "interamente costruito in USA per evitare i dazi" sarei curioso di vedere dove vengono prodotte tutte le componenti. In ogni caso se si vuole fare del sarcasmo pungente, per riuscire a fare una vettura completamente americana hanno dovuto mettere vetri a manovella, togliere l'infotainment e togliere la vernice. 😅

 

Per lo spot pubblicitario ci vedo bene Katy Perry con in mano una margherita. 🤪 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Io Katy Perry la vedo bene ovunque con in mano qualunque cosa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.