Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

CF4586B4-A2A5-4A53-BEF8-41703F04AC34.thumb.jpeg.06597cef3e2f129eb6caedc0c454ac1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Incredibile il vizio dei francesi, uno spara una cagata (DS8) e subito hanno pronta la risposta sull’altro fronte… comunque ne venderanno 3 in croce e ce la dimenticheremo facilmente  

• Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Ahah! 3
Inviato
11 minuti fa, maxsona scrive:

L'interno uguale alla Renault Rafale non si può vedere

rafale-interni.webp.084b754e9308b409be5e073ca39fc704.webp

Che fa già pena di suo su una segmento C figuriamoci su una pseudo premium… pare l’interno di un Trafic o Master

• Mi Piace 3
Inviato

Va beh dai perdoniamo De Meo per gli interni di questa Alpine, guardate cosa è stato in grado di fare con Cupra Formentor che ha gli stessi interni di Leon. (da leggersi in modo ironico/sarcastico) 🤪

Comunque vedere questa A390, dopo aver visto mesi fa il documentario "Anatomia di un come-back" su Prime in cui De Meo parlando con gli ingegneri spiega cosa mettere a posto del design della vettura, beh forse qualcosa non è andato proprio bene.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Vor 3 Stunden schreibt Osv:

A390 GTS

AlpineA390GTS(21).thumb.jpg.92b06b44ec83dff7f3c5dcbc0b420224.jpg

Imagine the outcry if the next Giulia had such a clumsy profile. I'm really curious if Alpine succeeds.

• Mi Piace 2
Inviato

comunque gli interni (ad eccezione dell'infoteinment che è esempre lo stesso per tutte le renault di fascia media e alta e della console centrale che è specifica) è lo stesso di Megane e Scenic etech dalle quali deriva non di Austral/Rafale che è sostanzialmemte diverso. 

A390

download.jpeg.69b76600c66db94a6f0ac62d3026755f.jpeg

Scenic

download-1.jpeg.753f8620ebcc77d50de1bacfe8969067.jpeg

Rafale

download-2.jpeg.a0b4f08e924d0d1ba7a08b29f6773b55.jpeg

Inviato (modificato)
59 minuti fa, pumadog scrive:

Imagine the outcry if the next Giulia had such a clumsy profile. I'm really curious if Alpine succeeds.

Ma questa è una crossover tanto quanto una DS 8… 

Cosa c’entra Giulia?!?

Comunque per stare IT, esternamente, come crossover sportivo la trovo veramente bella e caratterizzata! Vero, dell’heritage Alpine c’è solo il padiglione, ma questa è la capostipite del nuovo family feeling di gamma…

Dentro molto molto belle le sedute e la combo di colori, la plancia che “abbraccia” i passeggeri anteriori ed il volante; bocciatissima la strumentazione!

Curiosissimo di vedere e leggere i test drive!

Modificato da __P
Inviato

Scusate ma non me ne intendo di tedesche: anche Macan ha un motore per ciascuna delle ruote posteriori?

Scusate ma non me ne intendo di tedesche: anche Macan ha un motore per ciascuna delle ruote posteriori?

Inviato

forse per la prima volta DeMeo andando a sposare il full BEV sulle nuove Renault iconiche (4 e 5) e sulla nuova gamma Alpine ha fatto il primo errore della sua carriera. 

per il resto esteticamente è gradevole, ma attendiamo i prezzi per un giudizio complessivo e la risposta alla fatidica domanda di un consumatore che vuole comprare una BEV “perché dovrei comprare questa anziché una Model3, che costa meno, è il leader della categoria e ha la rete supercharger?” 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.