Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D0DAA667-86B1-4897-842A-30B302371EBE.thumb.jpeg.dcb5e5737a43cd552af797df4b44df03.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma perché tutte quelle griglie finte? Perché quel posteriore? Come mai le auto cinesi ormai son talmente "pulite" da risultare tutte molto simili e questi signori (che puntano a quel mercato) invece incasinano le cose?

(Comunque la vista frontale non è malvagia)

• Mi Piace 1
Inviato
1 hour ago, Paoloptk said:

Che ti piaccia o no, ne venderanno a sacchi

In Italia non credo. In Germania dove 40k puliti l'anno li guadagna la cassiera della Coop, può anche essere.

Inviato (modificato)

È una buona Audi e ben motorizzata per la clientela di riferimento.

Concordo che ne venderanno parecchie.

Modificato da __P
Cancellato testo doppio

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
26 minuti fa, Sepp0 scrive:

In Italia non credo. In Germania dove 40k puliti l'anno li guadagna la cassiera della Coop, può anche essere.

In Italia la compreranno partite iva e fleet, a cui il listino di riferimento conta fino a tot perché si paga una rata mensile. Al termine del contratto si passa ad altro…

In IT i privati che la prendono nuova in concessionaria con il listino e la lista optional saranno una percentuale ad una cifra. Gli altri privati che la vogliono aspetteranno le ex leasing/aziendali. 
Come avviene su buona parte del segmento C, D ed E.

Inviato (modificato)

Secondo me è la giusta evoluzione di un prodotto che ha funzionato alla grande. Non così azzardata ma nemmeno troppo noiosa come accaduto alcune volte proprio in Audi.

Coi motori giusti e prezzata con criterio (e mi sembra che ci siamo su entrambi punti) non vedrei il motivo per il quale non dovrebbe avere successo che merita.

Tra le dirette rivali come tipo ad oggi vedrei solo Tiguan, X1 e forse GLA. 

XC40 per quanto sempre gradevole comincia a sentire il peso degli anni.

TONALE oltre a sembrare più vecchia di quanto realmente sia, davanti a questa Q3  perde improvvisamente tutto l'appeal premium. E non entro in merito alle motorizzazioni a listino solo per non infierire oltre.

Le cugine coreane per quanto ottimi prodotti appartengono ad una fascia entry del segmento.

Le Francesi semplicemente per me non esistono. 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 3
Inviato
20 minuti fa, __P scrive:

In Italia la compreranno partite iva e fleet, a cui il listino di riferimento conta fino a tot perché si paga una rata mensile. Al termine del contratto si passa ad altro…

In IT i privati che la prendono nuova in concessionaria con il listino e la lista optional saranno una percentuale ad una cifra. Gli altri privati che la vogliono aspetteranno le ex leasing/aziendali. 

La rata ormai la fanno anche la stragrande maggioranza dei privati, che non possono/vogliono pagarla in contanti

Inviato

Due pensieri in ordine sparso:

• Il posteriore è eccessivamente incasinato con nero lucido, fanaleria su due livelli e loghi illuminati.
  • Lo schermo del cruscotto non mi gusta...l'hanno "appiattito" per non farlo coprire dalla corona del volante, ma sopra resta uno schifo di fascia nero lucida super cheap.
  • Come qualità dei materiali i giornalisti la possono raccontare come vogliono, ma la vecchia Q3 non era per nulla male e usava un sacco di materiali diversi in plancia...qui hanno puntato tutto su una fascia di modanatura molto estesa
  • La forma complessiva dell'auto mi piace
  • Il sistema di Infotainment è lo stesso di Q5 o è una versione "povera"? 
  • credo che per le PHEV arrivare a 60k e passa sarà uno scherzo
  • Questa cosa dei fari animati e proiettanti icone e animazioni di benvenuto un po' mi affascina e un po' mi nausea profondamente.
  • Visto l'andazzo dei listini e il non conseguente andazzo del mio fatturato annuo, credo potrebbe essere un'opzione di rimpiazzo per la mia auto fra un paio d'anni.
Inviato
13 minuti fa, Paoloptk scrive:

La rata ormai la fanno anche la stragrande maggioranza dei privati, che non possono/vogliono pagarla in contanti

Si ok… ma quello è il classico finanziamento.

Ma partite iva, aziende per flotte/benefit, aziende di noleggio, hanno trattamenti diversi come rateo.

Inviato
2 hours ago, __P said:

Sì, my bad che mentalmente continuo a escludere le aziendali dal computo.

Ovviamente di aziendali ne piazzeranno parecchie cosiccome di X1.