Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D0DAA667-86B1-4897-842A-30B302371EBE.thumb.jpeg.dcb5e5737a43cd552af797df4b44df03.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Paoloptk scrive:

La rata ormai la fanno anche la stragrande maggioranza dei privati, che non possono/vogliono pagarla in contanti

Onestamente, dei vari conoscenti/parenti/amici che hanno o hanno avuto una Q3, nessuno l'ha mai comprata nuova da privato e mai lo farebbe.

O l'hanno noleggiata, o avuta come auto aziendale.

E chi l'ha noleggiata pagandola di tasca propria (prima esperienza con. nlt, quando scoppiò "la moda"), finita la rata, è passato all'acquisto di SUV Premium usato (due casi su due).

Quindi, mi sa che ne venderanno pure, ma la fila al concessionario per l'acquisto, come dice @Sepp0, dubito ci sarà.

PS: parlo di profili con stipendi da manager di medio/alto livello, che volendo potrebbero pure comprarla nuova, se non la ricevessero aziendale. Ma chiaramente non lo farebbero (e non lo dico, ovviamente, io...)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 hour ago, __P said:

Versione più basica direttamente da Audi.it

In versione basica coi paraurti in tinta e con meno buchi per la velocità migliora parecchio.

Peccato sia disponibile solo coi motori base.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Con il nostro regime fiscale, la 1.5 PHEV andrà comunque molto forte come company car...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

A me non dispiace affatto, molto meglio di GLA/B che è imbarazzante per davvero. Si non si inventa nulla ma non era tenuta a farlo, peccato per le portiere condivise con Cupra perchè è veramente una poverata ma c'è da dire che sono abbastanza generiche che un occhio poco attento difficilmente lo nota.

• Mi Piace 2
Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

A me non dispiace affatto, molto meglio di GLA/B che è imbarazzante per davvero. Si non si inventa nulla ma non era tenuta a farlo, peccato per le portiere condivise con Cupra perchè è veramente una poverata ma c'è da dire che sono abbastanza generiche che un occhio poco attento difficilmente lo nota.

Diciamo che è il classico modo operare che han fatto con Seat e Skoda. In comune, come succede per Stellantis, non c’è il lamierato completo ma quello che sta sotto, perché Terramar e Q3 hanno le lamiere esterne delle porte e della fiancata specifiche seppur simili. Quello che però è fin troppo evidente è il profilo del girovetro che conclude sul lunotto che caratterizza la fiancata, che se non è proprio lo stesso da una grande sensazione di dejavu…

Per il resto, nella vista di 3/4 anteriore la trovo la migliore del lotto premium, ma meglio con l’estetica basica/business. Dietro proprio non mi va giù…

Inviato

Curiosità, la tecnologia del gruppo ottico principale è la stessa della Macan solo con gli elementi interni posizionati in verticale?

A250805_large.thumb.jpg.e3c328a04df375083ed6430901aabfa5.jpg

276517_1920x1440.thumb.jpg.21f6527f0c42983692e718c755db40ca.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram