- 0
500e 3+1 icon
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
A.Masera
Ciao a tutti, sto valutando una Fiat 500e Icon 3+1, immatricolata 01/2021, con motore da 118 CV (42 kWh).
16.000 km, unico proprietario, prezzo richiesto: -18.600 € con passaggio incluso
-Colore Rose Gold
-Sicuramente versione Icon (non La Prima): interni in tessuto scuro, niente cromature esterne
Ha però una serie di optional che non riesco a identificare con precisione: potrebbe avere qualche pacchetto aggiuntivo (tech, style, comfort, ecc.)
Vi chiedo:
-Che ne pensate del prezzo?
-Qualcuno ha info su Icon di quel periodo vendute con quel colore e dotazioni simili?
Qualche consiglio su cosa verificare prima dell’acquisto?
Grazie!
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
https://www.autoscout24.it/annunci/fiat-500e-3-1-42-kwh-icon-elettrica-bronzo-ea76b2fc-77ad-47b8-92c9-06d6929c824e?utm_source=ios-share&utm_medium=copy_link&utm_campaign=share
Prezzo: € 17.990
Modificato da A.MaseraChilometraggio: 16.624 km
Anno: 07/2021
Top Posters For This Question
7
3
2
2
Giorni di maggior attività
19 Lug
13
20 Lug
9
21 Lug
5
Top Posters For This Question
A.Masera 7 messaggi
Fiattaro79 3 messaggi
Alain 2 messaggi
gpat 2 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Lug 2025
13 messaggi
20 Lug 2025
9 messaggi
21 Lug 2025
5 messaggi
Messaggi Popolari
A.Masera
siamo abituati alla Tesla 😆 comunque sia io che mia moglie abbiamo avuto la precedente 500 e non abbiamo sentito particolari problemi col caldo. Comunque ho fatto due calcoli:
KimKardashian
Questo era il listino dell’epoca https://www.media.stellantis.com/uploads/it/attachment/201022_lanuova500berlinalistino-5f9157ae1e4c1.pdf per farti una idea su dotazioni e optional che ha
xtom
Di noto c'è il problema della chiave che se si scarica va sostituita, me ne farei dare una nuova. Farei anche un check alla batteria con un OBD e PKC per vedere se ci sono celle difettose
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: