Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

E7D75E02-6A46-4AAD-9B16-E7F5F00B217C.jpeg

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sperando di non essere OT, e avvisando che le due macchine non sono perfettamente in scala e neanche nella stessa prospettiva, ecco il confronto tra le nuove Compass e Cherokee, dato che tutti o quasi

• Qualche immagine live da Carscoops:

• Delta Force
    Delta Force

Lo so, lo so…non lo sapessi, ma lo so…    

Immagini Pubblicate

Inviato
On 8/26/2025 at 5:06 PM, diciottocavalli said:

La filiale americana si chiama ancora FCA US (e non ho ancora capito quando hanno intenzione di cambiarlo, ancora adesso usano spesso il nome FCA). Strano però che ci sia il marchio del gruppo in un fanale, mi sarei aspettato Mopar.

Veramente e` meglio mantenere FCA in US. Stellantis oramai si e fatta una nomea talmente negativa anche oltre oceano che e meglio tenerlo nel cassetto / giusto per i mercati azionari. 

Inviato
13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche su Grande Panda è cosi

IMG_3328.jpeg

Mi pare strano, FCA Italy ormai non esiste più, è diventata Stellantis Europe (anche se da relativamente poco, e ci sono strascichi). Ci sono sicuramente altre filiali minori ancora brandizzate FCA o PSA, ma in Europa le auto sono prodotte da Stellantis Europe (ex FCA di Torino) o Stellantis Auto SAS (ex PSA di Poissy).

In America invece l'ex gruppo Chrysler divenne FCA US sotto Marchionne... E così è rimasto.

Inviato
16 ore fa, KimKardashian scrive:

Anche su Grande Panda è cosi

IMG_3328.jpeg

image.png.446c3e2c4a6c158fe012b0e11f96f911.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
On 02/09/2025 at 11:09, diciottocavalli scrive:

Mi pare strano, FCA Italy ormai non esiste più, è diventata Stellantis Europe (anche se da relativamente poco, e ci sono strascichi). Ci sono sicuramente altre filiali minori ancora brandizzate FCA o PSA, ma in Europa le auto sono prodotte da Stellantis Europe (ex FCA di Torino) o Stellantis Auto SAS (ex PSA di Poissy).

In America invece l'ex gruppo Chrysler divenne FCA US sotto Marchionne... E così è rimasto.

Credo che le denominazioni siano legate alla filiale che ha in carico lo sviluppo e la produzione del modello.

Inviato

Hanno cambiato solo il nome commerciale delle filiali, ma rimangono registrate "burocraticamente" come FCA Italy, FCA US ecc., anche in Polonia dovrebbe essere ancora in uso FCA Poland.

P.S. mi raccomando non lo dite a certi giornalisti, soprattutto a quelli del sito giallo🤭

Inviato

ma piu che altro se la codifica interna e/o fornitore è quella, devi spendere per revisionare le macchine/software/tracciabilità/sistemi di contabilità/magazzino/logistica che usano etc etc 😅