Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

E7D75E02-6A46-4AAD-9B16-E7F5F00B217C.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

i dettagli che mi davano fastidio continuano a darmelo solo che si confondono nelle foto con risoluzione migliore. Mi piace lo sbilanciamento dei volumi sul posteriore che la rende vicina ad una LandRover

OT ma qualcuno sa per quale motivo nei filmati con traduzione automatica continua ad esserci sta voce che dice hey hey calore calore ?

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
Vor 45 Minuten schreibt __P:

Large LP3 mit hybrider Queranwendung. Zumindest bis vor ein paar Jahren gab es keine nur wärmebenenden Motoren.

Sollten sie in der Zwischenzeit ihre Meinung geändert haben, denke ich, dass neben dem 2.0 Hurricane nichts anderes als das, was sie im Regal haben, nicht mehr gibt.

LP2 like Wagoneer S and Recon, right? When LP3 is Alfa/Maserati, LP1 Charger, LP4 E-SUV

It's a bit risky to launch a new car with only one powertrain that's brand new. I Hope it goes well.

Inviato
3 minuti fa, pumadog scrive:

It's a bit risky to launch a new car with only one powertrain that's brand new. I Hope it goes well.

Dipende quanto sviluppo c'è stato dietro e se nel post-vendita agisci con richiami e assistenza per ovviare ai difetti di gioventù che essendo un motore nuovo ci potrebbero benissimo essere.

Inviato
53 minuti fa, __P scrive:

Large LP3 con applicazione ibrida trasversale. Almeno fino ad un paio di anni fa non erano previsti motori solo termici.

Dovessero nel mentre aver cambiato idea, penso che oltre al 2.0 Hurricane non co stia altro di quello che hanno a scaffale.

Grazie ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Grazie ;)

Scusa LP2!!!

LP3 è longitudinale, come LP1 e LP4.

Inviato

Ad ogni modo, visti i vincoli di condivisione, bisogna dire che i designer hanno differenziato molto bene i due modelli…

D3B219F6-AEED-4092-8336-C7A093BA2171.thumb.jpeg.20a3dae60f25d599eee004fae6e976d0.jpeg