Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

E7D75E02-6A46-4AAD-9B16-E7F5F00B217C.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Ad ogni modo, visti i vincoli di condivisione, bisogna dire che i designer hanno differenziato molto bene i due modelli…

Sì davvero!
L'unico aspetto positivo di Stellantis in fatto di condivisione pezzi è che sono bravi a camuffare (spesso).

Placati

Inviato

Sperando di non essere OT, e avvisando che le due macchine non sono perfettamente in scala e neanche nella stessa prospettiva, ecco il confronto tra le nuove Compass e Cherokee, dato che tutti o quasi le stiamo confrontando tra loro per esprimere un giudizio su come Jeep stia lavorando di qua e di là:

image.thumb.jpeg.1793164a0bd20228948b178e66f7a498.jpeg

Personalmente, la Cherokee mi intriga parecchio ma al momento preferisco di gran lunga il modo in cui è stata disegnata la Compass.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Inviato

Questo stile da MPV Mitsubishi anni ‘90 è adorabile. Mi preoccuperei se mi dicessero che questo risultato non era intenzionale 😁

Peccato invece che non abbiano dato una connotazione più off road agli interni, che sono abbastanza scialbi, ma qui si va de gustibus.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)
4 ore fa, savio.79 scrive:

Sperando di non essere OT, e avvisando che le due macchine non sono perfettamente in scala e neanche nella stessa prospettiva, ecco il confronto tra le nuove Compass e Cherokee, dato che tutti o quasi le stiamo confrontando tra loro per esprimere un giudizio su come Jeep stia lavorando di qua e di là:

image.thumb.jpeg.1793164a0bd20228948b178e66f7a498.jpeg

Personalmente, la Cherokee mi intriga parecchio ma al momento preferisco di gran lunga il modo in cui è stata disegnata la Compass.

Perché Compass adotta macchinari e metodi di produzione PSA, Cherokee invece adotta quelli FCA, sicuramente avranno riciclato qualche linea produttiva della vecchia

Modificato da Osv
Inviato
13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Vabbe ma io ho un debole per le Jeep 

Lo so, lo so…non lo sapessi, ma lo so…

IMG_6071.thumb.jpeg.4a1b4d63b8443c2d7bf3e8be9f73bcac.jpeg

:mrgreen:

• Ahah! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."