Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

070F73BA-8B23-4E4C-B591-DF6AE7FA4AA9.thumb.jpeg.cdb41b34a2a24430f5347b25dc83a1ba.jpeg

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, Auditore scrive:

Tra 10 anni a quanto la metterano 40k?

Tra dieci anni per i poveri saranno i bev cinesi a 15k 😂

Modificato da 4200blu

• Risposte 91
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ha tutto quello che il grosso del pubblico e le flotte vogliono e che a me non interessa minimamente  

• A me sembra stiano ammiccando sempre di più al mercato cinese con questo stile. Provano anche ad essere più giovanili, ma mi ricordano molto il meme del signor burns  

• Quella cosa che i marchi italiani*, Alfa in primis, non sanno cosa sia.   *scusate non scrivo mai post polemici e OT ma sta cosa mi fa andar di matto

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma questa è un modello nuovo o un forte resty della precedente?

Detto questo: la vecchia aveva uno stile razionale vecchiarello che la rendeva rassicurante e a mio avviso riprendeva quello stile classico VW a cui ci aveva abituati golf.

Questa ha un frontale eccessivo, non brutta sicuramente, e alla mia vista migliore pero troppo carica...per arrivare al posteriore che è un muro piatto.

Interni tristi. I due tablet di due dimensioni e forme diverse con cornici diverse non mi piacciono. Il tunnel nulla da dichiarare, è scialbo. Niente effetto wow.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
  • Autore
5 ore fa, libbio scrive:

AlVolante parla di prezzi da 35000€ praticamente 5000 in più dell'attuale...ok è più grande ma il prezzo è davvero molto più alto.

Considerando che Golf con la stessa motorizzazione parte da 34.000€, questa nuova T-ROC potrebbe partire da una cifra simile, forse più bassa visto che OK è SUV quindi legittima il costruttore a farla pagare di più perché di moda, ma ha finiture inferiori ed il modello attuale costava meno di Golf.

Trattasi comunque di prezzo di listino, quindi virtuale,  poi con quella cifra di porti a casa la vettura di un paio di allestimenti superiore, considerando sconti ed eventuale usato da ritirare o rottamare.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore

La maniglia sul pannello porta è un concetto simile a quanto fu fatto su Fiat Idea/Lancia Musa.

Con in più il risparmio sul fatto che rispetto alla T-ROC uscente sulla quale è in alluminio ora è in plastica, resta di alluminio solo l'inserto sulla parte superiore.

S0-volkswagen-t-roc-849033.thumb.jpg.2bae16392c03ac62cf597229ef22631d.jpg

IMG_20230417_160100-876x535.jpg.473a39c064e0ac42cce77c9954934a6e.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
10 hours ago, 4200blu said:

Tra dieci anni per i poveri saranno i bev cinesi a 15k 😂

Siamo sicuri che tra dieci anni ci saranno BEV cinesi a 15K? Ho forti dubbi in merito perché i cinesi non sono fessi e secondo me si adegueranno al mercato. A meno che non cambi l’intero mercato delle auto 

Inviato
8 hours ago, MotorPassion said:

La maniglia sul pannello porta è un concetto simile a quanto fu fatto su Fiat Idea/Lancia Musa.

Con in più il risparmio sul fatto che rispetto alla T-ROC uscente sulla quale è in alluminio ora è in plastica, resta di alluminio solo l'inserto sulla parte superiore.

S0-volkswagen-t-roc-849033.thumb.jpg.2bae16392c03ac62cf597229ef22631d.jpg

IMG_20230417_160100-876x535.jpg.473a39c064e0ac42cce77c9954934a6e.jpg

si copia sempre dai migliori :-D 

Spoiler

https://i.pinimg.com/736x/dd/fe/a1/ddfea191e9637d50f0530def9e427306--pandas-fiat-panda.jpg

Modificato da v13

Inviato

ma su questa arriverà anche la versione plugin come su Golf e Tiguan con 100 km di autonomia in elettrico?

Modificato da sydbarrett

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, sydbarrett scrive:

ma su questa arriverà anche la versione plugin come su Golf e Tiguan con 100 km di autonomia in elettrico?

Al momento non è stata nominata, penso che per ora vogliano dare maggiore visibilità alla full-hybrid.

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram