Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2BDC3625-A098-4830-BE4F-03B0D2F2C233.thumb.jpeg.7599125da6a6f923a3b4332d8458710a.jpeg

Featured Replies

Inviato

E' stata già nominata Alfa anche in questa discussione (ex art. 1 regolamento)? no? allora lo faccio io: devo dire che l'ultima volta che ho visto i fari anteriori non "carenati", con i punti luce incastonati in un "vuoto", è stato con l'accoppiata Brera/159, e non mi vengono in mente altri modelli che abbiano adottato una soluzione analoga, negli ultimi decenni (ma probabilmente mi sto perdendo dei pezzi).

Quindi mi piace che ci sia una bella novità, e qui c'è anche dietro.

Poi, che la soluzione possa piacere o meno dipende dai gusti, e io sono curioso di vederla dal vivo per farmi un'opinione.

Aggiungo anche che quando era uscita la Clio 2012, avevo da subito adorato le nuove linee e proporzioni, ma mi lasciava perplesso il frontale, per quei fari che mi sembravano enormi e sproporzionati rispetto all'intero muso.

Poi, vedendola dal vivo, e facendoci l'abitudine, in parte mi sono ricreduto, in parte non ci ho fatto più caso, e in parte ho iniziato a considerare quel frontale una caratteristica dell'auto che contribuiva a darle personalità.

(parlo di questa:)

kit-led-anabbagliante-clio-2012.jpg

• Risposte 56
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prendi il design Kodo di Mazda e pasticcialo appesantendolo.    Ed ecco la nuova Clio 

• quando disegnavo delle auto con un frontale così pasticciato di solito buttavo il foglio nel cestino, invece in renault evidentemente avevano già il cestino pieno brutto il triplo esagono nel fro

• savio.79
    savio.79

E' stata già nominata Alfa anche in questa discussione (ex art. 1 regolamento)? no? allora lo faccio io: devo dire che l'ultima volta che ho visto i fari anteriori non "carenati", con i punti luce inc

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma..i fari anteriori hanno le lenti esposte? cioè non ci sono "carene" davanti..o sbaglio?

Sì è quello che infatti stavo cercando di sottolineare da qualche pagina fa 😉

Inviato
4 ore fa, savio.79 scrive:

E' stata già nominata Alfa anche in questa discussione (ex art. 1 regolamento)? no? allora lo faccio io: devo dire che l'ultima volta che ho visto i fari anteriori non "carenati", con i punti luce incastonati in un "vuoto", è stato con l'accoppiata Brera/159, e non mi vengono in mente altri modelli che abbiano adottato una soluzione analoga, negli ultimi decenni (ma probabilmente mi sto perdendo dei pezzi).

Poi, che la soluzione possa piacere o meno dipende dai gusti, e io sono curioso di vederla dal vivo per farmi un'opinione.

Aggiungo anche che quando era uscita la Clio 2012, avevo da subito adorato le nuove linee e proporzioni, ma mi lasciava perplesso il frontale, per quei fari che mi sembravano enormi e sproporzionati rispetto all'intero muso.

Poi, vedendola dal vivo, e facendoci l'abitudine, in parte mi sono ricreduto, in parte non ci ho fatto più caso, e in parte ho iniziato a considerare quel frontale una caratteristica dell'auto che contribuiva a darle personalità.

4 ore fa, savio.79 scrive:

....e scommetto che era questo il punto che il tuo occhio non riusciva ad accettare, vero? Succedeva anche a me 😉 ma evidentemente Renault ha il merito di saper riconoscere quel disequilibrio originale che però alla lunga non stanca..

IMG_20250919_144505.jpg