Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto mi costerà cambiare il serbatoio del GPL quando sarà il momento?

Featured Replies

Inviato

La mia Ypsilon è del 2013, il cambio bombola a 10 anni dall'immatricolazione è obbligatorio per poter circolare.

Attualmente la mia ha percorso 187000 km incrociando le dita a parte qualche lavoretto è sempre andata bene....

Mio figlio che studia, apprezza molto il fatto che con un pieno di gpl faccia 400km e più.....

Inviato
  • Autore
23 minuti fa, abgia scrive:

La mia Ypsilon è del 2013, il cambio bombola a 10 anni dall'immatricolazione è obbligatorio per poter circolare.

Attualmente la mia ha percorso 187000 km incrociando le dita a parte qualche lavoretto è sempre andata bene....

Mio figlio che studia, apprezza molto il fatto che con un pieno di gpl faccia 400km e più.....

Dunque il mio stesso modello, ma nella versione precedente al restyling, con la griglia del radiatore più alta e con i bordi cromati e le linee cromate orizzontali, mentre la mia che è del 2018 è già successiva al primo restyling. La mia ha superato da poco i 147000 km e toccando ferro a parte i regolari interventi di manutenzione non ha avuto bisogno di grosse riparazioni. Mi hai convinto! Quando si avvicineranno i 10 anni di vita farò sostituire la bombola e mi terrò quest'auto ancora per un bel po' se la sostituissi con una ibrida potrei finire ben presto con il pentirmene e siccome questa Ypsilon mi ha sempre dato molte soddisfazioni preferisco conservarla finché la possiedo piuttosto che rischiare di doverla poi rimpiangere in futuro.

Modificato da MG89