Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2000C570-36C2-4641-8299-B688AB258752.jpeg

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Ale1997 scrive:

Ho dato un occhiata al configuratore, ma si sono impazziti ( in modo positivo) 😱.

Palette di colori davvero completa e bella e stranamente hanno aggiunto colori senza eliminare altri colori ed hanno anche aggiunto il bicolore, giusto il rosso pastello ma non ne sentiremo la mancanza! Tutti gli allestimenti sono disponibili per tutte le motorizzazioni e configurabili piuttosto a piacimento, sono davvero sorpreso gli hanno dato una nuova vita! Mi aspetto qualcosa del genere per MY26 di Giulia e Stelvio.

Si ok....ma il prezzo? A me sembra lievitato o sbaglio?

• Risposte 154
  • Visite 17.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi vi stoppo. L'auto non si ribalta. Le Tonale delle forze dell'ordine hanno avuto problemi di stabilità a seguito di inseguimenti e guida "spericolata". Ossia in situazioni NON regolari. La vett

• Il nuovo frontale mi fa un po' questo effetto ma direi che poteva andare molto peggio

• Dovevi fare una cosa Solo una Tutorial per la prossima presentazione

Immagini Pubblicate

Inviato

15 minuti fa, libbio scrive:

Si ok....ma il prezzo? A me sembra lievitato o sbaglio?

È prezzata meglio di una Tiguan con 1.5 tsi 131 cv e dsg.

Sicuramente non costa poco, ma altrettanto sicuramente non più della concorrenza.

Inviato

.......ma il Rosso Brera quanto bello è????? 😀 In bicolore ha quella "elegante zarraggine" che solamente un'Alfa può permettersi.

Bravi!

Se la prima Tonale mi lasciava tiepido, questa la preferisco veramente. Mi auguro che la versione Plug non abbia le rogne della prima.

Inviato
1 ora fa, TurboGimmo scrive:

Ho notato anche io, han corretto il tiro.

Doveva uscire cosi' al lancio, ma letteralmente, meglio tardi che mai.

Il giallone senape fighissimo penso sia quello di Hornet.

secondo me han fatto un bel lavoro, proprio una bella svecchiata.

Se han reso l'ibrido piu' brioso han fatto 30 e 31

Si è quello della Hornet che però a sua volta ti preso dal giallo ocra GT junior che era disponibile su Stelvio/Giulia Veloce/quadrifoglio dal 2020 al 2022 se non erro.

Inviato

Scusate la domanda scema, ma questa cosa delle carreggiate allargate è quindi legata solo all'equipaggiamento con cerchi da 20", o riguarda tutte le versioni?

A tal proposito, i cerchi da 17" sembra fossero già disponibili in passato: https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-tonale-1-5-hybrid-sprint-130cv-tct7-elettrica-benzina-nero-7208d051-2fda-454e-97a7-e8d52986d639

Inviato
15 minuti fa, Rohypnol scrive:

Scusate la domanda scema, ma questa cosa delle carreggiate allargate è quindi legata solo all'equipaggiamento con cerchi da 20", o riguarda tutte le versioni?

Semplicemente i nuovi cerchi hanno ET maggiore rispetto ai precedenti.

Inviato
12 minuti fa, Kay195 scrive:

Semplicemente i nuovi cerchi hanno ET maggiore rispetto ai precedenti.

Scusa l'ignoranza, ma questo non mi aiuta a rispondere alla mia domanda. Sono stati modificati tutti i modelli di cerchio o solo quelli da 20"?

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Scusa l'ignoranza, ma questo non mi aiuta a rispondere alla mia domanda. Sono stati modificati tutti i modelli di cerchio o solo quelli da 20"?

Solo i 20

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Effettivamente non si capiva molto 😅 i cerchi di nuovo disegno intendo.