Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leapmotor A10 2026

Featured Replies

Inviato

LeapmotorB03X (8).jpgLeapmotorB03X-Frontale.jpgLeapmotorB03X.jpgLeapmotorB03X-Profile.jpgA10SeaweedGreen.jpgLeapmotorB03X-Rear.jpgLeapmotorB03X (1) (1).jpgLeapmotorB03X (1).jpgLeapmotorB03X (2) (1).jpgLeapmotorB03X (3) (1).jpgLeapmotorB03X (4).jpgLeapmotorB03X (5).jpgLeapmotorB03X (2).jpgLeapmotorB03X (3).jpg

Anteprima mondiale di Leapmotor A10. Un Nuovo Punto di Riferimento per il Segmento Compact

Guangzhou, Cina – 21 novembre 2025 – Leapmotor presenta oggi l’A10 (denominato B03X nei mercati internazionali), il primo modello sviluppato sulla sua nuovissima piattaforma globale A, in occasione del Salone dell’Auto di Guangzhou, dal 21 al 24 novembre 2025.

Posizionato come un “SUV compatto premium intelligente, a lunga autonomia” e versatile, l’A10 è progettato per superare tre conflitti del settore: premium sia sinonimo di costoso, che le auto piccole siano poco tecnologiche e che le dimensioni compatte implichino sacrificare spazio. Integrando la più recente architettura Leapmotor, l’A10 offre tecnologia intelligente di eccellenza, la migliore autonomia EV del segmento, spazio flessibile e qualità riconsociuta a livello globale, ridefinendo ciò che un SUV compatto può essere.

L’A10 introduce un’architettura EV dedicata, con uno spazio interno eccezionale. Con oltre 4.200 mm di lunghezza, 1.800 mm di larghezza e 1.600 mm di altezza, e un passo superiore a 2.600 mm, combina il design di un SUV con l’agilità ideale per la città.

Costruito sulla più recente architettura LEAP, l’A10 offre assistenza alla guida avanzata per l’intero percorso dall’inizio alla fine del viaggio, un abitacolo intelligente con tecnologia AI ed aggiornamenti OTA per l’intero ciclo di vita del veicolo. Le prestazioni raggiungono livelli di eccellenza, fino a 500 km di autonomia CLTC (lo standard di omologazione cinese China Light-Duty Vehicle Test Cycle, utilizzato per misurare il consumo energetico e l’autonomia dei veicoli elettrici) grazie a una batteria LFP ad altissima densità. Sei colori per io mercato globale, cerchi sportivi da 18 pollici, maniglie semi-nascoste, tetto flottante e una firma luminosa “smile” progettata per garantire riconoscibilità immediata.

L’A10 si rivolge a clienti pragmatici alla ricerca di una seconda auto premium ma accessibile, per gli spostamenti quotidiani, così come ai primi acquirenti di EV che passano dalle compatte ICE senza compromessi su sicurezza, spazio o tecnologia intelligente.

Topic Spy: qui

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
2 ore fa, moltosugo scrive:

forse la più brutta del marchio

Ed è un peccato, perché effettivamente potrebbe essere un buon macchinino anche per le nostre strade (sempre al netto del powertrain) ad un prezzo onesto.

Inviato

adesso non voglio mettere in mezzo la mia macchina, però la Captur è lunga 423, larga 180, alta 158 e con un passo di 263 ma resta umile 🤣

Ok le pareti verticali e il pavimento piatto valorizzeranno l'abitabilità, ma sulla carta non pare miracolosa. E anche l'autonomia se diventano 350km nel wltp siamo nella media (se non un pelo sotto).

Comunque non è brutta in senso assoluto, solo un po' anomia. E poi devono prendere una decisione sul verde da usare, perché da una foto all'altra non ce ne sono due con la stessa tonalità si

*anonima

Inviato
22 minuti fa, Graziano68dt scrive:

500L restyiling sei tu?

….direi piuttosto che è una copia modica di una altra cinese….

IMG_7939.jpeg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.