Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione Mini Cooper S

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Giulia vista e provata sabato, confermo blu con cerchi da 19. Pinze color standard ahimè ma ce le faremo andar bene

Auto stupenda comunque, prima volta che la guidavo e mi sentivo già da Dio in sole 3 rotonde

Purtroppo la loro valutazione della Mini è stata ridicola, quindi dovrò arrangiarmi in altro modo per poi confermare quella Giulia

Cercherò di accelerare un pizzico nella vendita della mia perchè credo che l'occasione sia buona per condizioni auto, prezzo e distanza da me.

27.000km - Giugno 2024

Modificato da Mattia92

• Risposte 38
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto: Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli Spa Chiusa a 37.250 + passaggio, il

• Uno che piace guidare...il next step è una sola...Giulia!

• Piccolo aggiornamento: Alla fine credo che cercherò di fare uno sforzo economico e/o aspettare qualche mese in più e puntare ad una Giulia 280cv Non l'ho ancora provata ma ne sono quasi innamorato, c

Immagini Pubblicate

Inviato

Autohero generalmente ti offre 15% in meno del prezzo a cui rivendono

I

Miei conoscenti che vendevano auto normali ( non jeeep wralgler o Porsche )

Si sono rivolti lì

Inviato
  • Autore

Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto:

Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli Spa

Chiusa a 37.250 + passaggio, il prezzo dell'annuncio è il solito con vincolo finanziamento, etc.

Garanzia ufficiale fino a 04/2027 e un anno di garanzia optional esterna fino al 04/2028

Le alternative erano tutte a 200-300km di distanza con chilometraggi leggermente più alti, quindi ho accelerato

Ora sto chiudendo per la vendita della mia cooper ad un rivenditore qui di zona e poi ci siamo 😍

Modificato da Mattia92

Inviato

Non te ne pentirai.

Occhio, crea dipendenza immediata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, TonyH scrive:

Non te ne pentirai.

Occhio, crea dipendenza immediata.

Lo sforzo economico fatto è importante ed è andato oltre (come sempre) al budget iniziale ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena

Inviato
Adesso, Mattia92 scrive:

Lo sforzo economico fatto è importante ed è andato oltre (come sempre) al budget iniziale ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena

Te ne dimenticherai ogni volta che apri il garage.

Almeno per me è così.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, TonyH scrive:

Te ne dimenticherai ogni volta che apri il garage.

Almeno per me è così.

Credo lo sarà anche per me

Non vedo l'ora

Inviato
10 ore fa, Mattia92 scrive:

Alla fine ho confermato la Giulia dell'annuncio, ora con foto:

Auto Usate Bergamo Alfa Romeo Giulia Benzina Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Sprint - Baccanelli Spa

Chiusa a 37.250 + passaggio, il prezzo dell'annuncio è il solito con vincolo finanziamento, etc.

Garanzia ufficiale fino a 04/2027 e un anno di garanzia optional esterna fino al 04/2028

Le alternative erano tutte a 200-300km di distanza con chilometraggi leggermente più alti, quindi ho accelerato

Ora sto chiudendo per la vendita della mia cooper ad un rivenditore qui di zona e poi ci siamo 😍

La condensa nel lunotto posteriore non è simpatica...

Con il restyling ( e anche prima) dovrebbero aver risolto, ma per scrupolo controlla il tappetino lato passeggero che non sia umido/ bagnato