Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes GLA

Featured Replies

Inviato

Questione di efficienza e gestione della batteria e del sistema, che quando è scarica l'ice consuma di più rispetto alla II gen (oltre alla differenza della capacità di batteria e altre piccolezze). Puoi trasformare questo in un vantaggio in sede di trattativa, facendo capire al venditore che avrai in mano una tecnologia già obsoleta quindi sconto maggiore.

Si in sede puoi avere buoni sconti, le Phev e le elettriche sono quelle che pochi comprano (in generale, salvo poche eccezioni)

In qualsiasi tipo di rate, c'è sempre l'inculata ops, volevo dire "interessi". E' normale che a fine paghi di più rispetto se paghi tutto cash. Il male minore per un privato è un finanziamento, no nlt, VFG, maxirata etc

Nota per @nucarote : in qualsiasi gruppo FB trovi qualcuno che mugugna, persino quelli di Toyota

  • Risposte 31
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • superkappa125
    superkappa125

    Auto europea, ibrido plug-in e portare a fine vita sono tre cose che insieme non vanno molto d'accordo, per quel che mi riguarda. Sono auto decisamente molto complesse, farcite di elettronica e con un

  • Se vuoi ricarica alla spina, km quotidiani in elettrico, viaggi lunghi a benzina e tanta tranquillità a lungo termine, la risposta potrebbe essere una Toyota C-HR PHEV. Oppure, se vuole più prestigio,

  • superkappa125
    superkappa125

    Concordo con @gpat, se si vuole un ibrido ricaricabile con l'idea che sia affidabile a lungo termine e senza dissaguarsi ad ogni tagliando, la risposta oggi è quasi univocamente Toyota.

Inviato
18 minuti fa, krasudoli scrive:

...

Nota per @nucarote : in qualsiasi gruppo FB trovi qualcuno che mugugna, persino quelli di Toyota

Sicuramente su tutti i gruppi c'è molta polarizzazione tra fan boy e chi si lamenta, però nel caso di Ypsilon EV la maggior parte dei commenti tendono al mugugno (per lo più ricarica veloce) ed inoltre i tempi d'intervento da parte di Stellantis leggendo dai commenti arrivano fino a 3 mesi. Comunque oltre a ciò conterei anche il fatto che la Ypsilon EV monta le "vecchie" e soprattutto meno stabili batterie NMC.

Modificato da nucarote

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.