Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

parere su 208 e mg3

Featured Replies

Inviato

ciao
ho da 13 anni una 308 SW diesel.
Mi è arrivata una notizia di sconti in maggio per rottamazioni di vecchie Peugeot con acquisto di nuove

Sono andato oggi dalla concessionaria.
Alla fine mi hanno offerto una 208. edition turbo benzina 100cv a 15k euro con 8 anni di garanzia.
Il prezzo mi sembra buono ma , non essendo al corrente dei prezzi di auto simili,.sono andato alla Mg.
Mi hanno offerto una mg3. ICE standard a 15,5k non so con quanti anni di garanzia...

Io giro prevalentemente in città e a volte faccio giretti al massimo a 300 km, non ho particolari esigenze.
Voi cosa dite? Costano praticamente uguale.grazie

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Pheel_98 scrive:

Dipende da esigenze etc etc

Il motore è il 1.2? È a cinghia a bagno d'olio?

il venditore ha parlato di cinghia a catena.

Le esigenze le ho scritte, mi muovo in città con qualche breve viaggio

Credevo la 208 potesse dare qualche garanzia in più e che il prezzo fosse molto allettante ma magari mi sbaglio.

Inviato

i puretech sono adesso a catena.

Aldilà del terrorismo su tutte la auto nuove tagliandi regolari rispettando anche le scadenze temporali e olio rigorosamente a specifica della casa di si sta tranquilli.

Se ti piace la 208 prendi quella

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

onestamente tra la 208 e la mg 3, prenderei la Peugeot.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

La 208 Turbo 100 è quella col motore nuovo, con la distribuzione a catena.
Se l'alternativa è la MG3 solo benzina e non la ibrida, allora direi 208 senza troppi pensieri.
A meno che non ti serva parecchio spazio a bordo, che 208 dentro è piccolina.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

8 anni di garanzia per un Peugeot? non l'avevo mai sentito. In tal caso dovrebbe far stare più tranquilli unito al fatto che il motore è quello a catena

Inviato
38 minuti fa, Grancitia scrive:

8 anni di garanzia per un Peugeot? non l'avevo mai sentito. In tal caso dovrebbe far stare più tranquilli unito al fatto che il motore è quello a catena

Veramente sono mesi che ad ogni spot Peugeot (Citroen) campeggiano in bella mostra gli 8 anni di garanzia.

Comunque MG3 IMHO solo Hybrid, specie se non ti dispiace l'automatico e soprattutto vivi in un posto pieno di saliscendi o falsi piani.

Inviato

Tra l'altro, oltre a 208, ci sarebbero anche le cugine 600 , Ypsilon e Corsa (sempre ibride) che potrebbero essere valutate.

A spanne, non sarei stupito ad esempio se Corsa venisse via persino a meno della 208....