Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Rohypnol scrive:

Nel video compare un modello di cerchi a turbina che mi pare ancora non si fosse visto.

Screenshot 2026-10-07 alle 21.01.13.png

E pure questo, a mio avviso, fa schifo come tutti gli altri. Non so perché le hanno messo cerchi così brutti, non me ne capacito.

Pensa che invece secondo me hanno finalmente fatto dei cerchi belli e moderni. Ex FCA ha sempre peccato in questo secondo me

Placati

• Risposte 831
  • Visite 175.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Tommy99 scrive:

Pensa che invece secondo me hanno finalmente fatto dei cerchi belli e moderni. Ex FCA ha sempre peccato in questo secondo me

Sarò vecchio io... meglio così! 🤝

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Nel video compare un modello di cerchi a turbina che mi pare ancora non si fosse visto.

E pure questo, a mio avviso, fa schifo come tutti gli altri. Non so perché le hanno messo cerchi così brutti, non me ne capacito.

Sì, sono tutti indecifrabili (francesismo non a caso)... ma non so perché il nastro applicato così sui cerchi dona quel quid in più... 😬

Inviato

dal vivo sembra avere davvero una bella presenza.. e al netto delle condivisioni secondo me rimane la realizzazione più interessante (..e più bella per il mio gusto) su questa base. La trovo decisamente più equilibrata, filante e pulita ad esempio di 3008 che continuo a trovare goffa e sgraziata... credo che su strada non passerà inosservata.

Inviato
12 ore fa, GmG scrive:

Spero che come le sorelle DS, ci sarà l'alcantara anche per la Gamma. In particolare le DS con l'alcantara blu fanno molto Thesis dentro

Il lusso sostenibile incontra il savoir-faire: la nuova DS N°7 sceglie  l'Alcantara Blu EternoBotter automobili - Ricambi auto Oderzo

Vedendo queste foto, ho intravvisto nella Gamma il senso di questa macchina che non avevo colto finora.

Questa è l'erede spirituale della Delta III, forse come concetto proprio come secondo me avrebbe dovuto essere la Delta III per incontrare maggiormente i gusti del pubblico a suo tempo (ovvero, essere un pò rialzata).

Un'auto di dimensioni medie elegante con una cura superiore alla media nelle finiture interne, di presenza ma non troppo ingombrante, spaziosa e adatta anche ad un uso familiare.

E che si vuole comunque distinguere dal solito SUV.

Modificato da led zeppelin

Inviato
1 minuto fa, led zeppelin scrive:

Vedendo queste foto, ho intravvisto nella Gamma il senso di questa macchina che non avevo colto finora.

Questa è l'erede spirituale della Delta III, forse come concetto proprio come secondo me avrebbe dovuto essere la Delta III per incontrare maggiormente i gusti del pubblico a suo tempo (ovvero, essere un pò rialzata).

Un'auto di dimensioni medie elegante con una cura superiore alla media nelle finiture interne, di presenza ma non troppo ingombrante, spaziosa e adatta anche ad un uso familiare.

E che si vuole comunque distinguere da chi non vuole il solito SUV.

AHAHAHAH se l'avessero chiamata Delta gli autopareristi avrebbero preso melfi a picconate

Inviato
32 minuti fa, Rohypnol scrive:

Per chi non parla fluentemente francese, li abbiamo o no? 😅

Mi pare di aver capito <40k la elettrica standard range in Francia per delle agevolazioni (la batteria è Made in France), sempre con lo stesso schema, 43 la Long Range.
Credo che le agevolazioni siano di 3/4k€, non mi è chiarissimo dal video.

La HF Integrale 60? ma non ne sono sicuro
EDIT: per confronto, la E-3008 in Italia parte (dice il sito, in offerta) da 42k€. Anche in Francia il prezzo è il medesimo, mi rimetto a chi capisce il francese meglio di me D
DS N°7 elettrica parte da circa 50k in Italia e da 46990€ in Francia, quindi ritroveremmo quel gap di 3k di cui si parlava nel video.

Modificato da mccll
Aggiunto confronto con E-3008.