Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_2679.jpeg

Concept per il quadriciclo leggero classe L7 a 4 posti, la cui versione di serie si vedrà nel 2028. Powertrain elettrico e sinergie con la più piccola Topolino.

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, TONI scrive:

tanto per spiegare meglio il mio intervento di prima, la cosa che mi stranisce è che prima dici che fare segmento a non è redditizio e non sostituisci la punto che era leader di vendite ed ora intasi il settore microcar ? quello è redditizio o fra un pò dovrai togliere i sedili per guadagnarci che già la manovella ed il condizionatore li hai levati ?

scusate il populismo ma l' idea di come fare automobilismo del gruppozzo faccio sempre più fatica ad appoggiarla

segmento A e Microcar o E -car sono 2 cose diverse, come moto vs bici elettriche se vogliamo estremizzare, per le seconde non devi sottostare ad un tot di normative (adas, urto pedoni, clima obbligatorio, multe sulla Co2 ecc..) che ti permettono di tagliare di tanto i costi

Modificato da Aymaro

• Risposte 46
  • Visite 485
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• vince-991
    vince-991

Mettiamoci anche che andare a 80 Km/h con una Topolino (o altro modello della stessa tipologia) significa avere istinti suicidi...

• marco.boldrini
    marco.boldrini

Multiplina sotto i 10k è impossibile ma la comprerei domani se assicurasse 150/200 km di autonomia e almeno clima.

• led zeppelin
    led zeppelin

Il più grande bacino di utenza potenziale di questi mezzi sono in mezzo a noi e sono gli anziani (o diversamente giovani, che nessuno si offenda 😄). Disponibilità economica. Su 4 ruote si sentono

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, TONI scrive:

tanto per spiegare meglio il mio intervento di prima, la cosa che mi stranisce è che prima dici che fare segmento a non è redditizio e non sostituisci la punto che era leader di vendite ed ora intasi il settore microcar ? quello è redditizio o fra un pò dovrai togliere i sedili per guadagnarci che già la manovella ed il condizionatore li hai levati ?

Non era redditizio fare la Punto in Italia e senza avere grosse sinergie, da vendere poi a street price bassi.

Questa la fai in Marocco, hai sinergie con tanti altri modelli da grandi volumi (Topo, Ami, Rocks e TRIS) e le piazzi tutte con formule NLT/Leasing/finanziamenti con interessi alti.

Inviato
18 minuti fa, Kay195 scrive:

Non era redditizio fare la Punto in Italia e senza avere grosse sinergie, da vendere poi a street price bassi.

Questa la fai in Marocco, hai sinergie con tanti altri modelli da grandi volumi (Topo, Ami, Rocks e TRIS) e le piazzi tutte con formule NLT/Leasing/finanziamenti con interessi alti.

beh si è visto quanto è redditizia questa strategia

Inviato
58 minuti fa, Aymaro scrive:

segmento A e Microcar o E -car sono 2 cose diverse, come moto vs bici elettriche se vogliamo estremizzare, per le seconde non devi sottostare ad un tot di normative (adas, urto pedoni, clima obbligatorio, multe sulla Co2 ecc..) che ti permettono di tagliare di tanto i costi

son d' accordo ma i soldi che decidono di investirci sopra vengono dallo stesso portafoglio

Inviato

Io di topolino e ami ne vedo parecchie... Anche mia moglie voleva prendersela ma poi ha scoperto che non può andarci in superstrada

• Osv ha modificato il titolo in Fiat Multiplina 2028 (Notizie)
Inviato

Il futuro della mobilità del nostro paese sono l'Ape ed il Sulky.... e non tutti potranno permetterselo..... benvenuti nel 1926.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
9 minuti fa, AndreaB scrive:

Il futuro della mobilità del nostro paese sono l'Ape ed il Sulky.... e non tutti potranno permetterselo..... benvenuti nel 1926.....

C’è e ci saranno Pandina, la futura e-Car, 500, Grande Panda e 600 per stare sotto i 4,20 m. Scusami ma non vedo quel futuro che vedi tu! Anzi io vedo che già oggi ed in futuro a marchio Fiat ci saranno anche dei prodotti adatti ad una clientela diversa, perché questi prodotti NON sostituiscono le auto Fiat ma semplicemente si aggiungono.

Modificato da __P