Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026

Featured Replies

Inviato
30 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Beh il genere di auto è comunque radicato in UE, ad esempio BMW X2, Audi Q3 SPB, Renault Arkana ecc...

Non è nulla che non si sia mai visto, quindi ci sta proporlo..

Si, ma infatti mi fanno schifo praticamente tutte, brutte e senza senso

• Risposte 138
  • Visite 19.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• sicuro che parlasse della grizzly e non della samira?

• Io continuo a rimanere stupito di come possano piacere sti due "cosi" con una linea così sgraziata e pesante.... Ma in fondo sta vendendo tanto pure quel rutto della 3008.... Che brutto periodo che st

• This video shows a more detailed presentation of the cars, including the interior.

Immagini Pubblicate

Inviato

io preferisco sempre la "Fast" ,e comunque in generale le Grizzly hanno piu personalità delle cugine francesi e tedesche

Inviato
16 minuti fa, Vulcar scrive:

io preferisco sempre la "Fast" ,e comunque in generale le Grizzly hanno piu personalità delle cugine francesi e tedesche

boh per me ripeto tutte brutte e senza senso. Ammazzano la capacità di carico e l'abitabilità ed il lunotto discendente su un SUV non ha semplicemente senso estetico perchè la rende ancora più sproporzionata.. ma è una mia idea

Inviato
7 minuti fa, A.Masera scrive:

boh per me ripeto tutte brutte e senza senso. Ammazzano la capacità di carico e l'abitabilità ed il lunotto discendente su un SUV non ha semplicemente senso estetico perchè la rende ancora più sproporzionata.. ma è una mia idea

Se non sbaglio è prevista anche la Pick-up (non so se anche in EU). Comunque la Fastback ha più capacità di carico della Suv, anche grazie ai suoi +10cm di sbalzo posteriore.

Comunque anche io la preferisco Suv, piu massiccia e monolitica.

Modificato da GmG

Inviato

tutta sta alle esigenze che si hanno ,poi sulle stile "de gustibus".

Modificato da Vulcar

Inviato

Screenshot_2026-07-16-18-53-51-46_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg

Allora, va bene tutto, ma io un montante C così massiccio non penso di averlo mai visto. Qui siamo a livello del vano carico di un furgone.

Poi mi si dirà che per le manovre tanto ci sono telecamere e sensori... ma appunto, se senza l'aiuto della tecnologia è impossibile fare manovra è segno che c'è qualcosa di sbagliato a livello di design. E comunque qui non si parla solo di visibilità, ma di vivibilità. Non oso pensare la sensazione di claustrofobia di chi dovrà viaggiare in terza fila nella versione a 7 posti.

Ok, sono ormai un vecchietto brontolone, ma fino a qualche lustro fa la luminosità dell'abitacolo era un plus di cui i costruttori si fregiavano. Ora invece mi sembra che la superficie degli schermi interni aumenti a livello inversamente proporzionale con quella della superficie vetrata.

Era davvero così proibitivo mettere una terza luce?

Mi sembra tra l'altro che a livello globale la terza luce laterale stia diventando una soluzione sempre meno proposta nei nuovi modelli...

Inviato

Scusate è un po' che voglio chiederlo. Ma voi in che modo usate un eventuale finestrino del montante C per fare manovra?