Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Qualcosa di grande sta per arrivare su Autopareri, e i primi a salire a bordo sarete voi. Manca pochissimo al primo di una lista di importanti annunci.

Featured Replies

  • Risposte 132
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Mi sovviene un'espressione non attinente all'automobilismo e alla relativa industria ma che, secondo me, calza a pennello Riporto: Il salto dello squalo è un'espressione che

  • Tony ramirez
    Tony ramirez

    Nella società attuale non c'è spazio per questa roba qui. A prescindere che non hanno inventato niente, hanno solo applicato ciò che gia hanno sviluppato in anni con SpaceX ed applicato il tutto ad u

  • spaventoso è la parola giusta. Ferma un attimo i buoi: secondo te una roba del genere può girare in una pubblica via? quella è aria o azoto che viene sparato ad almeno 500 bar. Hai idea cosa fa se gl

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, Davialfa scrive:

Non capisco tutte le critiche, Da un punto di vista del marketing la versione volante sinceramente spiazza e non poco.

Magari tra un po' di anni, se l'umanità non si estinguerà prima, le auto che volano le faranno da vero e tesla sarà Comunque precursore.

Secondo me se un prototipo della Luce faceva ste robe si sarebbe gridati al miracolo e alla genialità del marketing.

Poi non capisco nemmeno chi sminuisce il lavoro tecnico dietro.. Il fatto che ci siano i cugini di spacex, non leva niente alle difficoltà per presentare un modello che fa quel numero da circo. Tante case presentano prototipi che dentro al cofano hanno un cartone con disegnato un motore, la stessa Tesla aveva fatto una presentazione dei cybertruck mostrando un vetro infrangibile che si è franto alla prima mazzata.

Qui si può dire tutto però farla roteare in aria e atterrare in quella maniera a terra non è roba alla portata di tutti, anzi praticamente di nessuno

Mah... assolutamente senza offesa per te (ma più diretto a chi sui giornali la sta descrivendo come "auto volante"), detto sinceramente, pare di sentire i fanboy Apple quando nel 2010 loro affermarono di aver "reinventato" (?) la videochiamata con FaceTime.

Se mai le auto volanti diventeranno mainstream, la linea ereditaria dovrebbe passare da startup come questa https://jetson.com/ o questa https://www.archer.com/midnight (in cui STLA ha investito!!!11)

Io neanche avevo visto il video fino a ieri sera, ma quella roba NON vola, neanche lontanamente. Può essere un esercizio di stile impressionante come lo sono tante hypercar, ma dire che vola è semplicemente una fregatura.

Posso capire che Musk ne sia convinto mentre si trova in uno dei suoi stati "diversamente coscienti", ma il fatto che internet faccia tutto questo eco mi fa pensare che, tutto sommato, 'sta roba ce la meritiamo.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.