Vai al contenuto

Bmw serie 3 E' UNA BUFALA


aspes

Messaggi Raccomandati:

E mi sembra abbastanza ovvio:un prodotto sta sul mercato da molto,l'altro da neanche un anno,ma la verita' e' che all estero di gt jtd,nn sanno che farsene..che ci voleva a mettere il v6 2,5...ne avrebbero vendute sicuramnete di piu' fuori dai confini nazionali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra Gt e serie 3: ognuno ha i propri gusti, ma oggi si vede come, per esempio, in Italia la coupè Alfa sta vendendo molto di più della serie 3 coupè!

Il problema è che la GT vende solo in italia, mentre la serie 3 in tutto il mondo! :lol:

A me risulta che la Gt venda in percentuale quasi un po' di più all'estero che in Italia. E in ogni caso vende il doppio rispetto alle previsioni iniziali.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che la Gt venda in percentuale quasi un po' di più all'estero che in Italia. E in ogni caso vende il doppio rispetto alle previsioni iniziali.

Dov'è che vende? In germania devo ancora vederne una su strada, idem in belgio ed in olanda.

Di serie 3 coupè se ne vedono moltissime, anche negli usa, hong kong, giappone e australia. Lo stesso discorso lo si può fare sulla CLK

Allora come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che la Gt venda in percentuale quasi un po' di più all'estero che in Italia. E in ogni caso vende il doppio rispetto alle previsioni iniziali.

Dov'è che vende? In germania devo ancora vederne una su strada, idem in belgio ed in olanda.

Di serie 3 coupè se ne vedono moltissime, anche negli usa, hong kong, giappone e australia. Lo stesso discorso lo si può fare sulla CLK

Allora come la mettiamo?

vedere in giro un auto NUOVA piuttosto che altre in commercio da molto tempo non credo sia un buon metodo per vedere se un'auto vende oppure no.

io vedo molte più fiat 126 in giro della nuova golf. e allora che vuol dire che la golf non vende?

invece prova a vedere se tutte le 3 coupè che vedi hanno la targa nuova quanto le gt.

per sapere se un'auto vende, bisogna affidarsi ai numeri ufficiali, non alle sensazioni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, l'equazione più auto vendute = auto migliore (che poi non vuol dire nulla "auto migliore"...) è tipica di una mentalità quantitativa, non qualitativa.

Io comunque continuo a sostenere che una buona parte della clientela BMW non vorrei mai vederla col sedere su una Alfa, buona o cattiva che sia.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Gt e serie 3: ognuno ha i propri gusti, ma oggi si vede come, per esempio, in Italia la coupè Alfa sta vendendo molto di più della serie 3 coupè!

Il problema è che la GT vende solo in italia, mentre la serie 3 in tutto il mondo! :lol:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu ti stai basando su quelle imegini rubate del prototipo bianco della 158, riprendendo il posteriore e un po' la fiancata.

La fiancata assomiglia a quella della 166, ma il posteriore è già minimamemtne diverso. Inoltre parli con troppo anticipo: ma se non hai ancora visto il frontale!

Non è vero, poi, che gli interni sono ispirati alla 156. Se osservi quella foto scoop della plancia di quel muletto di 158, puoi osservare un nuovo volante, una nuovissima consolle, si vede a malapena una nuova strumentazione... insomma, parli troppo presto! Non dire che è una 166 rifatta perchè non sono ancora state diffuse le prime immagini ufficiali, che vedremo poco prima dela prossimo Salone di Ginevra 2005.

Tra Gt e serie 3: ognuno ha i propri gusti, ma oggi si vede come, per esempio, in Italia la coupè Alfa sta vendendo molto di più della serie 3 coupè!

Link al commento
Condividi su altri Social

invece prova a vedere se tutte le 3 coupè che vedi hanno la targa nuova quanto le gt.

per sapere se un'auto vende, bisogna affidarsi ai numeri ufficiali, non alle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, l'equazione più auto vendute = auto migliore (che poi non vuol dire nulla "auto migliore"...) è tipica di una mentalità quantitativa, non qualitativa.
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda caro che il restyling di sr3 è uscito parecchio prima di gt...gt non è in commercio da nemmeno un anno...

e poi dimentichi che in germania o belgio è molto più conveniente comprare una bmw...visto che è venduta per lo più come auto aziendale...

e cmq se consideri bmw meglio in tutto e per tutto...si vede che ti accontenti di poco...perchè tra una sr3 coupè(che è la migliore bmw mai prodotta...altro che sr6...) ed una gt...io non avrei dubbi a propendere per la seconda, risparmiare qualcosina e viaggiare con una belle macchina e degli interni appaganti...

ciao...ciao...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.