Vai al contenuto
  • 0

Ho comprato un'auto


Alfa tz1

Domanda

Per prima cosa un saluto a tutti...oggi si ricomincia :(

Seconda cosa. Era un po' di tempo che volevo regalarmi un'auto usata particolare. Ero indirizzato su una Mx-5 o su una Spider Alfa ma il caso ha voluto che mi imbattessi in una bellissima....Audi 80 cabrio di fine '95 con soli 75.000 km all'attivo. Motore (un polmone lo so) 2.0 da 115 cv colore grigio e capote elettrica blu.

Non ha l'AC, ma pazienza è in condizioni eccellenti. Il proprietario praticamente non l'ha mai usata.

Me ne sono innamorato e l'ho presa.

Lo so, sono alfista e mi sarebbe piaciuta tanto un'alfa, ma l'Audi oltre a piacermi un sacco esteticamente è...più macchina. Siccome presto diventerà la mia unica auto, ho preferito qualcosa che potesse avere un minimo di bagagliaio, 4 posti olte ed una finitura eccezionale.

Prometto (ma più a me stesso) che quanto prima (soldi permettendo) comprerò un'alfa spider degli anni 70.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti, ottima auto! :clap

Come hai già scritto tu, con 115 CV su quel po' po' di massa non è un fulmine di guerra, ma ritengo sia comunque godibilissima grazie anche all'ottima qualità dell'auto.

Se non sbaglio, le cabriolet non erano (e non sono) assemblate sulle linee Audi, ma dalla Karmann: se è così è un'altra garanzia!

Ciao

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se ti serviva un auto vera, un unica auto hai fatto benissimo.

Con Mazda o Alfa Spider la vita sarebbe diventata un'inferno.

E visto che sta arrivando per te il fatidico giorno del "SI" non mi sembrava il caso di litigare il primo fine settimana con la tua dolce metà perchè (con Mazda) poteva portarsi solo un beauticase e doveva lasciare a casa il suo vestitino preferito. :wink:

Tra l'altro Audi, se c'è un settore ove ha una tradizione fin dagli anni 30 è proprio nelle decapotabili 4 posti a Trazione Anteriore.

Se un giorno nel tuo Box ci fosse posto per una Alfa spider anni 70 fammi un fischio; qualche consiglio te lo posso dare :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ti serviva un auto vera, un unica auto hai fatto benissimo.

Con Mazda o Alfa Spider la vita sarebbe diventata un'inferno.

E visto che sta arrivando per te il fatidico giorno del "SI" non mi sembrava il caso di litigare il primo fine settimana con la tua dolce metà perchè (con Mazda) poteva portarsi solo un beauticase e doveva lasciare a casa il suo vestitino preferito. :wink:

Tra l'altro Audi, se c'è un settore ove ha una tradizione fin dagli anni 30 è proprio nelle decapotabili 4 posti a Trazione Anteriore.

Se un giorno nel tuo Box ci fosse posto per una Alfa spider anni 70 fammi un fischio; qualche consiglio te lo posso dare :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

complimenti la macchina mi piace e se è stata tenuta bene quel prezzo lo vale tutto, non è una saetta ma è una passita fatta per macinare tanti Km senza stancarsi

l'unica cosa che non mi convince è la mancanza del condizionatore, spero che non abiti a treviso perchè qui fa caldo umido e gli uccelli cadono cotti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.