Vai al contenuto
  • 0

acquisto: Musa o classe A??


fm03

Domanda

entro un mese acquisteremo una delle due auto.... ma quale??

aiutatemi a scegliere tra::: musa 1.4 platino 18000 € e mercedes classe A 150 classic 18841 € (tre porte :D 17601 €)..... so che le dotazioni sono differenti.... ma bisogna capire anche la qualità delle auto, la loro rivendibilità.... isomma:: dateci una mano a scegliere....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bè internamente la musa ora (cioè senza gli opulenti sedili in pelle) è esattamente come dovrebbe essere l'interno di una FIAT....i materiali sono li stessi basta cambiare le colorazione e qualche insertino lucido qua e là e anche fiat sarebbe a livello della migliore concorrenza.

Premettendo che io una classe a non la comprerei mai è innegabile che la nuova Classe A ha una linea molto dinamica che piace...idea-musa hanno una line statica troppo alta e col tetto che scende troppo verso la parte anteriore...una volta le auto più dinamiche in ogni categoria erano italiane...una volta...forse con 199 la cosa cambierà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Classe A e' poi medicore come stile i fari posteriori sono volgari quelli anteriori personalmente non mi piacciono e l'interno povero se confrontato a Musa..inoltre mi piacciono piu' la tipologia dei sedili della Musa che quelli della classe A...inoltre complessivamente Musa ha uno stile molto piu' equilibrato ed elegante...con sicuramente il migliore frontale del segmento.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mediocre nello stile? E quando mai i gusti sono opinabili?

Tu stesso sotenesti (e credo lo sostenga ancora) che la slk sia sproporzionata...considerato quante se ne vedono in giro è meglio che fiat lasci perdere le linee perfette delle sue creature e cominci a farle volgari...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fra Musa e Classe A non avrei dubbi: Idea.

Il motivo è semplice: non ho mai visto una Musa.

Ed anche se l'avessi vista sceglierei comunque Idea: primo perchè è l'originale, secondo perchè i soldi non servono solo per comprare auto, terzo perchè dell'immagine da parvenue me ne strabatto, quarto perchè l'immagine Fiat mi sta bene, quinto perchè Idea è un'assegno circolare, sesto perchè Idea è un'auto che non ha bisogno delle ruotine supplementari per stare in piedi, settimo perchè Mercedes Benz non sa costruire auto piccole, ottavo verchè Fiat sa costruire auto piccole, nono perchè Idea è italiana, decimo perchè se si rompe un chip Classe A è una bara, undicesimo perchè solo i koglioni pensano ancora che l'auto sia uno status symbol, dodicesimo perchè lo status symbol sono i soldi che ti rimangono in tasca, tredicesimo perchè è meglio uno status symbol che non si vede ma che ti lascia dei soldi in tasca che uno status symbol che si vede ma che ti svuota le tasche, quattordicesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco darli a Medici Senza Frontiere, quindicesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco darli ai missionari del Burundi, sedicesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco darli alle suore di Madre Teresa di Calcutta, diciassettesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco darli al mio parroco per comprare qualche mobile da mettere in Casa Francesco in Amazzonia, diciottesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco usarli per adottare a distanza un bimbo Angolano, diciannovesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco darli per rifornire un banco alimentare, ventesimo perchè i soldi in più necessari per comprare Classe A preferisco lavarli con la candeggina ed usarli per pulirmi il kulo: è meno rischioso che investirli in un cesso contrabbandato per macchina come la Classe A. Ventunesimo perchè Idea è una gran macchina. Ventiduesimo ...s'è fatto tardi, chiudo il rubinetto.

Non me ne vogliano i tifosi di Stoccarda, ma, se non si fosse capito, io apprezzo gli sforzi che stanno facendo quelli del Lingotto, e quando fanno una buona auto non posso far finta che non abbiano fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo che ultimamente Genova sia stata trasferita su Marte perche' nuove slk qui finora ne ho vista una sola....che tra l'altro girava come un pazzo per farsi vedere. quindi tutto questo successo non lo vedo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che ultimamente Genova sia stata trasferita su Marte perche' nuove slk qui finora ne ho vista una sola....che tra l'altro girava come un pazzo per farsi vedere. quindi tutto questo successo non lo vedo.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che ultimamente Genova sia stata trasferita su Marte perche' nuove slk qui finora ne ho vista una sola....che tra l'altro girava come un pazzo per farsi vedere. quindi tutto questo successo non lo vedo.

Basta che consulti i dati di vendita di 4R per constatare che di SLK se ne vendono tantissime ogni mese (in media più di tre volte tanto di BMW Z4).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.