Vai al contenuto

La telenovelas continua: Ducati rilancia l'offerta..


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Aprilia: D'Onofrio,Ducati rilancia con 2 offerte da 40-50mln

Una per intera societa', altra per Guzzi e Off-Road

- Milano, 09 set - Ducati "e' interessata a rilanciare su Aprilia e, in questo ambito, ha presentato due offerte, una per l'intera azienda e un'altra solo per Moto Guzzi e il Progetto off-road". Lo ha detto il direttore finanziario della societa' bolognese, Enrico D'Onofrio, che ha precisato che per Moto Guzzi e il Progetto off-road sono stati offerti circa 40-50 milioni di euro.

Ducati, come ha sottolineato un portavoce, non ha migliorato l'offerta presentata lo scorso luglio per l'intera Aprilia (e poi scartata a favore di quella della Piaggio di Roberto Colaninno), che prevede un piano industriale nel rispetto dei siti e che mira a rilanciare il marchio e prodotti

dell'azienda di Noale.

Inviato
09/09/2004 - 19:58

Aprilia: verso ok banche a Piaggio

Non all'esame degli istituti la nuova proposta Ducati

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 set - La trattativa Aprilia-Piaggio sembra destinata ad andare in porto, nonostante oggi la Ducati abbia presentato una nuova offerta per acquistare la casa di Noale. Secondo quanto rivelano fonti finanziarie, nell'incontro avvenuto oggi tra Piaggio e le banche creditrici di Aprilia, cui hanno preso parte il presidente di Immsi Roberto Colaninno e l'a.d. Rocco Sabelli, gli istituti hanno manifestato il loro apprezzamento per l'offerta di Piaggio, mentre la nuova proposta di Ducati non e' stata presa in considerazione. L'incontro e' stato di carattere interlocutorio: l'eventuale ok formale delle banche arrivera' in seguito.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.