Vai al contenuto

Smart fortwo


voltaire

Messaggi Raccomandati:

il petrolio sta a 50 e rotti dollari al barile, miliaia di persone si ammazzano e qua stanno ancora a farsi fare il pieno da papà per sgommare in via del corso...

non sono quel tipo di ragazzo...sta cosa mi ha alterato alquanto,seguirò le orme di Touareg......

mi dispiace xchè mi trovavo benissimo qui,ma ormai da qualche giono\settimana non c'era + lo stesso clima....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il petrolio sta a 50 e rotti dollari al barile, miliaia di persone si ammazzano e qua stanno ancora a farsi fare il pieno da papà per sgommare in via del corso...

non sono quel tipo di ragazzo...sta cosa mi ha alterato alquanto,seguirò le orme di Touareg......

mi dispiace xchè mi trovavo benissimo qui,ma ormai da qualche giono\settimana non c'era + lo stesso clima....

era un discorso in generale, non ti volevo colpire personalmente! che ha fatto touareg? non seguo molto i gossip del forum..

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

il petrolio sta a 50 e rotti dollari al barile, miliaia di persone si ammazzano e qua stanno ancora a farsi fare il pieno da papà per sgommare in via del corso...

non sono quel tipo di ragazzo...sta cosa mi ha alterato alquanto,seguirò le orme di Touareg......

mi dispiace xchè mi trovavo benissimo qui,ma ormai da qualche giono\settimana non c'era + lo stesso clima....

era un discorso in generale, non ti volevo colpire personalmente! che ha fatto touareg? non seguo molto i gossip del forum..

Luciano complimenti per il tuo fantastico Avatar :P

Link al commento
Condividi su altri Social

ok se mi dici cosi allora ritiro tutto

No Touarg si era inkazzato con daimler,giustamente, x una faccenda tra di loro sempre legata a pregiudizi idioti......

Cmq se mi dici cosi mi fa piacere,perchè mi sarebbe dispiaciuto dover venire sempre meno qui a causa di un certo clima che sta venendo,purtroppo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso ke saranno pure geniali le smart, ma far pagare una barca di soldi auto ke dovrebbero costare la metà, mi sembra un po' eccessivo (escluso forfour, ke cmq 1000/1500€ meno potrebbe pure venire)...soprattutto con le roadster/roadster coupè auto ke valgono il 50% del loro prezzo, xke offrono prestazioni, materiali scadenti, soprattutto il cambio...se la roadster-coupè fosse venuta 10mila€ l'avrei comprata subito, xke mi piace, ma se devo spenderne 20mila, neanke se fossi uno sceicco...i fessi nn sono quelli della smart, ma quelli ke se le comprano...io una roadster-coupè, se la pagavo 10mila€, l'avrei pure accettata con un allestimento come l'elise, cambio manuale (ke sicuramente i 10",9 ke la casa dikiara li avrebbe rispettati e non sforando nel migliore dei casi di 1"), vuota senza clima, scarna. Così doveva essere...cmq la fortwo il prezzo vero era 5/6,5mila€ max, nn di +. ma pagarla tranquillamente anke oltre i 10mila euro è spropositato...poi toccare i pikki di 25800€ x la crossblade, nn c'è commento...quindi se fallissero nn sarebbe una cosa poi così dannosa, ammenokè nn si diano una regolata...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte che si parla solo di fortwo (la roadster è palese che sia inutile) a me sembra che abbia i prezzi perfettamente in paro, la panda disel a meno di 12.000 euro non la scrocchi!! e calcola che tutto quello che adesso dopo anni è scontato, come la cellula di sopravvivenza è costato tantissimo progettarlo!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

lorenz la prossima smart si abbasserà di prezzo voglia o non voglia perchè per la prima volta dovrà affrontare la concorrenza nel suo settore (nel quale non appartiene la pandaa); ci saranno la c1, la piccola peugeot e la piccola toyota e poi.......se vuole il cielo........la piccola di casa fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.