Vai al contenuto

novità lamborghini(parole proferite da walter de'silva)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Azz 800cv sarebbe "non esagerare"???? :?:?:?

Roba da matti anche il prezzo... con 4-500.000 euri si arriva a confrontarsi con Enzo e CarreraGT.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

pablo ha scritto:qs messaggi non aggiungono niente al forum, anzi. basta.cosa vorresti dire cn questo?nn capisco....spiegati meglio!!!!!

Inviato

800 cv e SOLO 350 KM/H??????NN TI SEMBRA UN POCHINO POCO????????io mi aspettavo 370-380 KM/H........p.s. nn sn ironico adesso sto parlando seriamente........taurus,cm mai solo 350 km/h?????

Inviato
Azz 800cv sarebbe "non esagerare"???? :?:?:?

Roba da matti anche il prezzo... con 4-500.000 euri si arriva a confrontarsi con Enzo e CarreraGT.....

Scusa non ti capisco Lamborghini e' un marchio molto piu' esclusivo di un marchio di prestigio di grande serie come Porsche o MB inoltre offrira' prestazioni nettamente superiori alla Carrera GT....e' la Carrera GT o la SLR che costano troppo offrendo prestazioni non molto diverse dalla meno costosa Murcielago(probabilmente con la iniezione degli 120cv la Murcielago avra' anche prestazioni superiori alla Carrera GT/SLR ad una frazione del costo..).....non certo la futura Miura...

Enzo costava 660.000 euro quindi molti di piu'.......comunque la sua erede che vedremo nel 2007 avra' 800cv pure e costera' piu' o meno come l'atttuale ma non dimentichiamo che e' una serie limitata...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Ho detto sensibilmente superiore a 350km/h non 350km/h...e' lecito aspettare una velocita' sui 370km/h...ricordando pero' che la made by VW Bugatti Veyron dei 1001cv avra' una Vmax non superiore ai 350km/h per problemi di aerodinamica...

Inviato

E LA CHIAMI SENSIBILMENTE SUPERIORE INA DIFFERENZA DI 30 KM/H CN LA ENZO???????porca miseria!!!!!se io vado in autostrada,ed ho una ferrari enzo e vado a tavoletta.........una futura miura,nn farà certo fatica a superarmi,e lasciarmi un BEL PO' DI METRI INDIETRO!!!!!!!...per la bugatti.....i 350 sn autolimitati?o no?

Inviato

si sono autolimitati..

Ferrari dichiara sempre numeri pessimisti quindi non essere sorpreso se una Enzo supera i 355km/h...nonostante i 350km/h dichiarati....

comunque nel 2007 ci sara' la vettura di anniversario per i 60 anni dellla Ferrari F60...ed avra' 800cv ed una Vmax di 375km/h.....usando un motore di 6lt V12 aspirato con 134cv/lt ....

Inviato
si sono autolimitati..

Ferrari dichiara sempre numeri pessimisti quindi non essere sorpreso se una Enzo supera i 355km/h...nonostante i 350km/h dichiarati....

comunque nel 2007 ci sara' la vettura di anniversario per i 60 anni dellla Ferrari F60...ed avra' 800cv ed una Vmax di 375km/h.....usando un motore di 6lt V12 aspirato con 134cv/lt ....

花は桜木人は武士