Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PORSCHE BOXSTER GTS

Featured Replies

• Risposte 224
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

beh tanto è una marca che ha familyfeeling esagerato dappertutto, anche con modelli di 30-40 anni fa...quindi...cosa più cosa meno...

Inviato
Voi credete veramente, sinceramente, che ci saranno molte persone indecise se comprare una Porsche o una Alfa Romeo ? ....naaaaahh, non conoscete i porschisti....
Inviato

10.000 euro a parità di motorizzazione credo sia eccessivo, certo è invece che la brera offrirà uno stile unico ed un ampia gamma di personalizzazioni, buoni propulsori e cambi, ottimo pianale e trazione integrale, ad un prezzo competitivo rispetto a porsche, ma in linea con bmw e mercedes...certo avrà un desig più estremo e degno di una coupè rispetto ai vari clk sr3 coupè etc...io credo che ne vedremo delle belle...

Inviato
10.000 euro a parità di motorizzazione credo sia eccessivo, certo è invece che la brera offrirà uno stile unico ed un ampia gamma di personalizzazioni, buoni propulsori e cambi, ottimo pianale e trazione integrale, ad un prezzo competitivo rispetto a porsche,...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

qui a brescia di showroom alfa in comune con fiat non ce ne sono...e stanno ristrutturando tutte le concessionarie...

la differenza di immagine si sta assottigliando sempre più...quando entro in una concessionaria bmw o in una nuova alfa, non trovo differenze sostanziali...idem per quella porsche che qui a brescia, e bs è la città dei fighetti per antonomasia, che non è bellissima...quello che conta è avere il concessionario monomarca e le autovetture esposte insieme...

Inviato

Caro Megale: saprai sicuramente che a Brescia, in Via Valcamonica stanno costruendo la sede nuova di Nanni nember, che è veramente bella e grossa, Bonera ha aperto da un anno la sua Bmw per andare a Rezzato, anch'essa molto bella. L'Alfa a livello di concessionarie è ridotta male (senza fare nomi che li conosci pure tu), deve fare ancora parecchi passi prima di raggiungere il livello delle concessionarie BmW e sopratutto Mercedes (vedi Agricar a S. Zeno).

Inviato

per carità...ma a me tra l'andare oggi come oggi da nanninember in via triuplina, oppure da colombini mondoauto a san zeno, non sembra di notare particolari differenze a favore di bmw, anzi la nuova sede colombini, così ristrutturata e con il design interno del centro stile, non mi dispiace affatto...

la stessa cosa fatta da colombini la stanno facendo anche all'autob in via zara...a livello di interni...quindi...certo che non avranno delle sedi megagalattiche, ma a livello visivo interno non avranno qsto grosso gap secondo me...

Inviato
Motori di origine GM e Fiat trazione anche anteriore, show room in condivisione con seiceno o stilo....ecc...ecc, penso che qualunque persona di buon senso nemmeno oserebbe quel paragone data la differente immagine delle 2 auto.

Poi cmq anche la splendida fiat coupè turbo andava più forte della porsche boxster e nn lo dico io...ma la diceva tanto amata qui quattroruote.

ma che dici ?