Vai al contenuto

PORSCHE BOXSTER GTS


fm03

Messaggi Raccomandati:

infatti ho sempre detto che il mercato italiano oltre che d apregiudizi è macchiato di incredibili e illogiche "mode"

Bè finchè avrai chi ti paga felpe da 250 euro e la benzina la penserai così...quando poi magari non dico come risparmio di consumo...ma ad esempio ti decidi di rivendere dopo 3-4 anni o meno..un auto a benzina da 40-50 mila euro che ti ha regalato il papi..e nessuno più la ritira o ti danno cifre ridicoel cambierai idea anche tu.

ma vattene a ..........

Allora innanzitutto la felpozza è un regalo e quindi non darmi del ragazzino viziato che non lo sono!!!!!!

Questa è la cosa che + mi fa inkazzare su sto forum!!!!

E' già la seconda volta che mi vengono dette ste cose,la prima era un disguido chiartio,ma sta volta no!!!

bene siccome qui cmq non si è andati contro il regolamento,non hai offeso,ti chiedo almeno di porgermi le tue scuse visto che mi hai dato del figlio di papà viziato,quando non è assolutamente vero e chi mi conosce bene(gente che ha deciso giustamente di lasciare il forum tempo fa) lo sa bene

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bene siccome qui cmq non si è andati contro il regolamento,non hai offeso,ti chiedo almeno di porgermi le tue scuse visto che mi hai dato del figlio di papà viziato,quando non è assolutamente vero e chi mi conosce bene(gente che ha deciso giustamente di lasciare il forum tempo fa) lo sa bene

Bè cmq hai 19 anni quindi ovvio ciò che fai che ti fai comprare e anche che dici...quindi ti capisco e non ti giudico male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Boxstercoup.jpg

Compatta, alleggerita, con un bel motore centrale a 6 cilindri contraposti... mica male la nuova GTS :D .... e non me ne frega nulla di pseudo confronti fatti solo per sentito dire o cercando di dimostrare la propria superiorità; se si dovranno fare, li vedremo a suo tempo :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io ho detto alcudeni fatti concreti come la tipologia delle sospensioni e la architettura della vettura.....su entrambe le cose ho piu' che ragione perche rispondimi se hai il verve...

Tutte le utilitarie non usano sospensioni Mc Pherson?

La architettura motore posteriore trazione posteriore non e' vero che e' stata concepita per utilitarie perche TA era piu' costosa..e la classica motore anteriore TP piu' pesante e costosa...?

Porsche non l'ha usata su 356 primo modello Porsche perche voleva avere il minor costi di sviluppo possibili per cui ha usato come base la piu' diffusa vettura in Germania la VW maggiolino che aveva una meccanica facilmente modificabile?

Quindi non capisco i tuoi discorsi...

Quanto alla Alfa dopo la guerra apri nessun libro di storia non sarebbe male......e' la societa' che ha presentato piu' prototipi e fuoriserie dal 1945 fino ad oggi che qualsiasi altro marchio... Ferrai MB e Porsche comprese.....

Dopo questo si puo' suppore che totalmente ridicolo sei tu!

Impara a leggere l'italiano almeno... non ho negato questo.

Ho detto: architettura obsoleta o nuova, sospensioni grezze o raffinate che siano, oggi le Porsche offrono guidabilità e maneggevolezza superiori a ogni Alfa. Di conseguenza le tue critiche non stanno ne' in cielo ne' in terra, e avranno un senso solo quando Alfa saprà offrire di meglio.

La storia di AR dopo la G.M.II comprende qualche buon anno in F1, tanti prototipi... e basta??? E tu la paragoneresti a quella di Porsche??? ...io dovrò imparare ad aprire i libri di storia, ma tu a far funzionare il cervello...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma scondo me Sonata Arctica ha ragione...

Non si può guardare solo ciò che ci fa comodo...ovvio che Ferrari negli anni 30 non 'era...e allora? Questo fa si che una marca sia più blasonata?

Alfa è stata grandissima ma non possiamo negare che negli ultimi 40 anni si sia posizionata volontariamente al di sotto non solo di Ferrari ma anche di molte altre marche con origini meno nobili.

Il blasone poi non è un titolo nobiliare che si porta in giro per sempre. Il blasone è un valore attribuito al marchio nel momento in cui si parla. Valore che è soggetto anche a fattori di moda e non ncessariamente tecnici (altrimenti una Ferrari non vedo come possa essere meno blasonata di un'Alfa)

Oggi quante persone ritengono alfa più blasonata di Porsche?

Io non credo molte.

Probabilmente qualcuno qui dentro vive in un posto ovattato, fatto di lussi e collezioni ma che fa fatica a capire il 95% della popolazione. Forse per una certa ristretta cerchia di persone che possono spendere cifre folli per un pezzo da collezione (io lo farei si intende) Alfa ha una storia che la rende più blasonata di una porsche o di una Mercedes, ma io, da democratico quale sono, credo che la reputazione di un marchio vada fatta considerando chiunque, dal macellaio, al contadino passando per tutte le categorie che volete. Altrimenti sarebbe troppo semplice. E poi sono sicuro che c'è gente che in garage ha le più belle Alfa degli anni ruggenti ma poi viaggia tutti i giorni su Mercedes e alla figlia regala una classe A...

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente qualcuno qui dentro vive in un posto ovattato, fatto di lussi e collezioni ma che fa fatica a capire il 95% della popolazione. quote]

Io direi il 98-99% :wink: :wink:

CMQ il resto lo quoto in pieno....ma siccome alfa fino a 40-50 anni fa ha avuto una tradizione gloriosa non vedo perchè non usare questa tradizione per pubblicità, musei, sponsor di gare storiche (quelle italiane più importanti in mano a bmw e audi)......invece sembra che in alfa abbia paura del passato dando questa nuova immagine fashion :wink: che ridere sto termine adolescenziale....quando invece chi non ha passato è risucito con un escamotage a inventarselo...audi..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

regalo 1000€ a qualunque persona imparziale che davanti ad una Brera benza e la nuova boxster del 2006-2007 (non questo restyling) sceglierà la brera...si accettano scommesse! :):):)

che bello vivere nel mondo delle favole!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.