Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scoop: Lancia di nuovo in vendita???

Featured Replies

• Risposte 198
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

HFV6 Global e' il nome e' sta per High Fidelity V6 Global.....naturalmente poi ogni marchio usa un altro nome per le versioni derivate esempio Alfa Romeo usera' il nome Alfa Romeo V6...oppure Saab usera' il nome V6 Ecotec 2..... nome che usera' anche Opel nel futuro

Inviato

OK: sommando ciò che ho letto (e che credo di aver capito), abbiamo dei nuovi motori che possono essere montati sia longitudinalmente che trasversalmente, un pianale che supporta tutte le trazioni possibili, PERCHÉ hanno fatto una 157/8 a TA? Per sfruttare i fondi di magazzino di motori/cambi e/o per qualcosa d'altro che mi sfugge????

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Perfavore Guglielmo Holden non sviluppa propulsori usa i stessi degli altri marchi GM quindi di propulsori Holden non si puo' parlare...poi il brand GM dove hanno debuttato e' cadillac non Holden....poi i V6 Alfa rispetto ai GM sono piu' modificati che gli attuali 4 cilindri Alfa rispetto ai rispettivi Fiat/lancia..per cui non capisco come si possono considerare GM o addiritura Holden...i nuovi V6 sono molto piu' Alfa che gli attuali 4 cilindri della casa milanese.....

ma veramente l'argomento era un'altro ...alla fine siamo giunti alla conclusione che la politica per AR è corretta e attendiamo modelli e risultati commerciali.

Poi io da dove cazzo arrivino i motori non l'ho ancora capito ,rimane che se saranno rivisti e corretti o completamente modificati ..o ribaltati dai tecnici AR a me sta bene.

Inviato
arrivano dall'australia!

Ma cosa c'entra il dove saranno assemblati i motori...se si e' scelto lo stabilimento australiano e non quello nordamericano e' per il semplice motivo che lo stabilimento e' completamente nuovo e con piu' alti standard di qualita' di quello americano...anche il 1.3multijet16v e' prodotto a Polonia secondo te e' un motore polacco?

Inviato
...rimane che se saranno rivisti e corretti o completamente modificati ..o ribaltati dai tecnici AR a me sta bene.

..speriamo che siano almeno rivisti...

Inviato
...rimane che se saranno rivisti e corretti o completamente modificati ..o ribaltati dai tecnici AR a me sta bene.

..speriamo che siano almeno rivisti...

ma perfavore...sono completamente modificati

Inviato

non lo dicevo come critica il fatto che fossero australiani.......solo che guglielmo ha posto una domanda e io ho risposto....

ma in Italia non siamo proprio + capaci nemmeno di fondere qualche pezzetto???siamo messi male a tal punto?

花は桜木人は武士

Inviato

ma chissenefrega scusate...a me non me ne frega nulla se li assemblano in australia, l'importante è che li abbiano rivisitati come si deve i nostri fidati tecnici dell'alfa, poi che li assemblino dove vogliono...

mi dispiace solo per l'economia interna che ne risentirà, ma per il resto non mi importa molto, se alfaromeo avesse avuto stabilimenti all'estero sarebbe stata la stessa cosa no?