Vai al contenuto

Consiglio Musicale....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sto ascoltando in questo momento l'ultimo cd che ho comprato...bellissimo!

Disco composto nella fredda Norvegia dai "Winds". Il titolo è molto intrigante: "The Imaginary Direction Of Time"...si tratta di un concept album sulla bellezza...una voce delicata e particolare, s'innesta su soli chitarristici complessi, su partiture per piano e quartetto d'archi....

la copertina è meravigliosa, ad opera di un'artista geniale, tale Travis Smith...

merita fidatevi!

Inviato

esatto!sarà bella la copertina?Comunque questo è un disco pesante e complesso da assimilare...se volete qualcosa di più veloce e facile...buttatevi sul nuovo degli Angra :b9

Inviato
Grazie ad amazon.com ho ascoltato dei piccoli sample dei brani... non male! mi ricorda molto questo disco:

d76442jiwj1.jpg

DREAMTHEATER - Scenes from a Memory

sticazzi

Hai semplicemente citato l'album più bello mai composto....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Beh, su questo possiamo parlarne, ma il fatto che l'abbia comprato originale dimostra che tanto schifo non deve farmi... :D

Sai che è anche uno dei pochissimi miei originali? Acquisto targato 11/12/99, ultimo cd comprato. E' il più bello di tutti i tempi.... mai sentita una storia raccontata così bene e scandita da note così belle.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Beh, su questo possiamo parlarne, ma il fatto che l'abbia comprato originale dimostra che tanto schifo non deve farmi... :D

Inviato

Ho avuto occasione di ascoltare i Dream theater da un mio amico e devo dire che mi hanno colpito :D ...mi state convincendo a scaricare qualcosa....sottolineo scaricare 8) come si intitola quest'album..?

Carpe diem, noli pacem desperare...