Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per finire con la storia della gamma di 199

La gamma al debutto sara'

1.2 65cv

1.4 80cv

1.4 100cv

1.8 130cv

1.6T 180cv

1.3JTD 70cv

1.3JTD 90cv

1.9JTD 120cv

entro la fine del 2006 ci saranno anche la 1.6JTD 105 & 120cv, una versione diesel sportiva con il 1.9JTD 150cv e forse anche il 1.6 115cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

onore a Taurus....

Bè a quattroruote...è stato il primo a fare un disegno simile...taurus diceva che aveva nel frontale qualcosa del prototipo di bertone di ginevra 2003...e niente di giugiaro quindi era completamente fuori strada....se poi dietro somigli alla vecchia focus vuol dire che è riuscita

Motori ottimi ,il 14 95 cv è marginale giusto arrivi dopo tanto c'è finalmente il multjet 90cv e alla base bene 65cv invece di 60...se vuole stare sul mercato ovvio che non l'aumentino di prezzo.

No caro parlando del posteriore e il trattamento della fiancata nel frontale sempre dicevo che era simile a maserati...e naturalmente lo avevo detto quasi un anno prima dello scoop neanche molto risucito di QR...visto che la fiancata l'ha persa...il frontale e' cosi' cosi'..il posteriore poi ricorda piu' la Corsa nel fotomontaggio(errato..)...e non ha il taglio netto che ha la reale..

Link al commento
Condividi su altri Social

onore a Taurus....

Bè a quattroruote...è stato il primo a fare un disegno simile...taurus diceva che aveva nel frontale qualcosa del prototipo di bertone di ginevra 2003...e niente di giugiaro quindi era completamente fuori strada....se poi dietro somigli alla vecchia focus vuol dire che è riuscita

Motori ottimi ,il 14 95 cv è marginale giusto arrivi dopo tanto c'è finalmente il multjet 90cv e alla base bene 65cv invece di 60...se vuole stare sul mercato ovvio che non l'aumentino di prezzo.

No caro parlando del posteriore e il trattamento della fiancata nel frontale sempre dicevo che era simile a maserati...e naturalmente lo avevo detto quasi un anno prima dello scoop neanche molto risucito di QR...visto che la fiancata l'ha persa...il frontale e' cosi' cosi'..il posteriore poi ricorda piu' la Corsa nel fotomontaggio(errato..)...e non ha il taglio netto che ha la reale..

si e' vero. Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes, dicevo un'altra cosa... ma finiamola qui ;-)

ma si va che e' meglio :wink:

Ah... quasi dimenticavo... per stasera forza Udinese :twisted: :lol:

Anche perchè se prima o poi ne parliamo davanti a una birra mi sa che molte incomprensioni spariscono... a quando un raduno tra romani? non siamo pochi!

io comunque stasera tradisco la magica e vado al Montagne in Città, non me lo perdo mai! ;-):D

www.lamontagna.it/mic

Io vengo................ (col coltello! :twisted: :twisted: )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si e' vero. Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.

Non ho voglia ne tempo per cercare i post vecchi....cmq taurus ha sempre ripetuto all'infinito che giugiaro non centava nulla nel design della 199....ma la 199 sarebbe stata derivat come design della bertone filo...e nel frontale della bertone coupè (nn ricordo più il nome) di ginevra 2003.

Sto 1800 130 cv (che mi sembra totalmente inutile x punto) è un opel che ci sarà anche sulla 157 E LARGE base??o quello della barchetta??

Rimandato allora di un anno il 1600 multjet fine 2006 questa si che è una pessima notizia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vengo................ (col coltello! :twisted: :twisted: )
A te ti abbuco le gomme, col coltello... :twisted: :twisted: :twisted: :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.