Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
mi dispiace per voi perche certe volte sembra mancarvi pure il gusto e la cultura...........la 199 e' un capolavoro e' semplicemente la meglio prporzionata vettura di segmento B per anni.....se non credete male per voi ma SARA' LA NUOVA LEADER DI VENDITA IN QUESTO CONTINENTE E NON SOLO!

ahhahahahahhahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahhahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Inviato

in effetti visti i cessi che girano ora,i cessi che sicuraemnte arriveranno io ho fiducia in questa 199

molti dicono che non sarà rivoluzionaria come a suo tempo fu la Uno o la Punto I........ma che ne sappiamo noi?

花は桜木人は武士

Inviato

Operai Fiat: che cosa facciamo stasera?

Taurus: quello che facciamo tutte le sere... TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO.

vabbè a parte gli scherzi... da una parte è forse un pò presto giudicare la Punto, però Taurus, mi perdoni (dò del lei perchè mi sembra più educato, non per sfottò), ma lei è già stato ripreso più volte... dare addirittura dello stronzo (a meno che non fosse veramente un nuovo allestimento della Punto :shock: ) a un utente mi sembra veramente un('altra) esagerazione...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

non è mica la prima volta sai che usa questo termine per apostrofare un forumista?Evidentemente "stronzo" deve essere un intercalare accademico

Inviato

Scusa ma qualsiasi vettura Fiat con uno stile azzeccato e' effettivamente arrivata al primo posto nel continente sia UNO sia Punto I ce l'hanno fatta.....e perfino la sfortunata Punto II e' arrivata al secondo posto a poche migliaia dalla prima Golf nel 2000..perche vi sorprende tanto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.