Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

- e meno male visto che almeno ha l'orgoglio di lavorare x una casa italiana e non si vince da nessuna parte essendo convinti di produrre delle schifezze

- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

• Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Si ricordo......... e concordo di nuovo...... cavolo oggi mi precedi semrpe Megale! :lol:

no...è che sono telepatetico e allora ti leggo nella mente... :shock:

:lol::lol:

Inviato
- ho sentito dire a qualcuno che la nuova golf plus è stupenda e che a saperlo prima avrebbe preso quella invece che la golf5.. per me chi ha detto questo sta peggio di uno che afferma la superiorità tecnica e storica delle case italiane.

Lo voglio conoscere!!!!!!! Quest'uomo diventerà il mio mito!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
boh...c'ero anche io quando è successo, ma devo anche dire che quello è stata l'unica volta in cui taurus ha pubblicamente chiesto scusa al forum e spigato il perchè della bugia...resta per me immutato il fatto che le cose le sà ed il faato che ce le dice pure è solo un vantaggio, vista anche la disinformazione che gira sulle riviste specializzate...

Si ricordo......... e concordo di nuovo...... cavolo oggi mi precedi semrpe Megale! :lol:

no...è che sono telepatetico e allora ti leggo nella mente... :shock:

:lol::lol:

Non so se essere felice o preoccuparmi.......... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
io conoqui il responsabile del progetto

io conobbi

scusa ma avevo i brividi :lol::lol:

Sei perdonato per le tue buone dritte,

come qualcun'altro...

ciao

100 years of Lancia

Inviato

Lo voglio conoscere!!!!!!! Quest'uomo diventerà il mio mito!!! :shock::shock:

la golf plus vista dal vivo è bella,molto + che in foto e direi anche + della golf V

e saranno una decina le persone che hanno detto la stessa cosa

è forse un reato pensarla diversamente da voi?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
se poi lo accusate di essere troppo italiofilo vi rispondo con:

scusa idee sue.. se gli serviva più una plus che una Golf normale son fatti suoi e gusti suoi, dimmi cosa cambia tecnicamente parlando???

Io non sarò uno scienziato ma queste affermazione le trovo proprio qualunquiste.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
io conoqui il responsabile del progetto

io conobbi

scusa ma avevo i brividi :lol::lol:

Sei perdonato per le tue buone dritte,

come qualcun'altro...

ciao

o cavolo... però io non ho scuse... mea culpa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.