Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Probabilmente i conti sono in disordine dai tempi del dieselgate. E non dimentichiamo i problemi ( eufemismo ) in Cina .
  3. Su La Tribuna de Automoción dicono che a Saragozza si sta già lavorando per avviare la produzione della Leapmotor B05 che dovrebbe partire nel terzo trimestre del 2027. Per quanto riguarda la Opel Corsa, invece, la SOP è slittata da Febbraio ad Aprile 2028. La Leapmotor B10 avrà SOP ad Ottobre 2026 e la Opel O3H verrà lanciata nel "buco" temporale che divide 208 e Corsa.
  4. Su La Tribuna de Automoción dicono che l'assemblaggio dei prototipi della Fase 0 di 208 è iniziata a Sochaux il 20 Aprile, mentre la Fase 1 (pre-produzione) inizierà il 19 Ottobre a Saragozza con la SOP prevista poi per Luglio 2027.
  5. Leapmotor B10 EREV o BEV se puoi caricare a casa
  6. Fixed. Ypsilon potrebbe avere ancora dei problemi sulla ricambistica dei componenti dedicati (es. paraurti), per cui non compratela. Scherzi a parte, tra Leasys e compagnia cantante dei noleggi, qualche edizione Alberta Ferretti della situazione, e qualche operazione "immagine" del tipo fornire alle FdO italiane la Ypsilon al posto della 208/Corsa, e qualche impallinato* forse riescono ad arrivare ai 5 anni di produzione completa e tirare avanti con le scorte fino a i 6/7 anni. *Se nel 2029 sono ancora soddisfatto come oggi (sgrat, sgrat) e non sarò diventato troppo povero (sgrat, sgrat) ed estendono gli upgrade di 208/Corsa resty anche su Ypsilon tipo il 1.2 FHEV un pensierino per il bis ce lo farei. Che le linee ramate non sono così marcate come vedi nel render.
  7. non capisco come si faccia a consigliare roba come la pandina a 15k. costasse 9k e servisse per andare da casa al cimitero per un ultra 70enne capirei, ma in altri contesti proprio no. switft o ignis sarebbero le opzioni più ovvie, e sinceramente (scusa se mi riferisco a te ma è anche in discorso più generale il mio) discorsi come "non mi piace", "non riesco a farmela piacere" hanno rotto, mi sembrano i capricci di un bambino troppo cresciuto che ha mangiato tutta la vita patatine fritte e di fronte a una parmigiana digiuna "perché non mi piacciono le verdure". cavolo se al primo sguardo un'auto non piace ma è perfetta l'uso provate a farci l'occhio... e poi quando siete su mica la vedete! e anche lì, nuovo o usato... se a 17k trovate un usato fresco, garantito, tutto ok non vedo perché incaponirsi con catorci nuovi ma a 15999...
  8. ci sono voci anche di scorporo del marchio VW e della divisione componenti. per la componenti penso che faranno come è stato fatto con Fiat / Magneti Marelli e simili, la venderanno. non capisco lo scorporo del marchio principale. Sempre secondo il magazine, il gruppo starebbe valutando anche una profonda riorganizzazione societaria, con lo scorporo del marchio Volkswagen e della divisione Componenti in società separate, una soluzione che potrebbe facilitare in futuro eventuali operazioni sul mercato dei capitali. Il consiglio di sorveglianza dovrebbe esaminare il piano il prossimo 9 luglio. https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/26/volkswagen-esuberi-stabilimenti-chiusura-notizie/8430917/
  9. Per ora, ma se arrivasse il 1.2 hev e 160/170 cavallozzi? Che poi non mi sembra che C3 AC/Frontera con il 1.2 mhev 145 cv vadano malissimo nello 0-100/v. Max per il tipo di auto che sono...
  10. Scusa perche' assurdo ? Quanto potevano andare avanti coi margini ridotti a zero o quasi per mantenere il venduto ? O spostando solo il problema avanti col vfg ?
  11. impronta in linea con l'efficienza richiesta da una BEV 😶
  12. Manager Magazine rincara: 100.000 licenziamenti entro il 2030 e chiusura di tre stabilimenti Volkswagen, cioè Hannover, Zwickau ed Emden, e uno di Audi, quello di Neckarsulm. Assurdo
  13. Mi spaventa la gestione di un diesel con cosi pochi chilometri attuali o comunque con sessioni di guida più brevi Se avesse un PWT decente, ma non mi pare il caso...
  14. C'e' gia' l'incaricato , che sta lavorando sulla prossima new stratos ..
  15. Nel senso che dal vero l'effetto è peggiore?
  16. Dovrebbe risolvere il bug della data sbagliata nei messaggi di sistema.
  17. Tutto dipende dalle vendite. Fortunatamente per Stellantis, lo stabilimento di Pamplona fa anche altri modelli. Diciamo che non credo saranno prodotte auto da esposizione/parco auto da vendere poi in perdita o quasi. ( Od al massimo il minimo indispensabile .) A maggiore ragione per un marchio come Lancia.
  18. Io non sopporto il fatto che non abbia più il terzo volume
  19. Può piacere o non piacere, ma ultimamente in Hyundai hanno del gran fegato nel far uscire auto del genere.
  20. Oggi
  21. terrei l'attuale riscattandola e penserei all'auto nuova tra 4anni col passaggio ad una BEV.
  22. Sì, ho un debole per le auto sotto i 4 metri Non considero l'elettrica un'opzione valida per me. Sono mentalmente ancorato a un'autonomia di 700-750km, con tempi di rifornimento di 5-6 minuti e so che resterei a piedi o arriverei in ritardo un'infinità di volte...
  23. Probabilmente si, anche se mi aspetto un secondo batch per nlt, concessionari, esposizioni/arricchimento parco auto ecc... Discorso simile per Junior.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.