Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Esattamente… sono solo fantasie! 😉 Ersilio entra nell’ordine delle idee che l’operazione per Itala è né più né meno la stessa delle altre DR, e che sulla sportiva c’è qualche margine in più di modifiche… Di italiano ci sarà giusto lo stabilimento di assemblaggio, e le consulenze per le (minime) modifiche estetiche. A me dispiace di fare sempre il guastafeste, ma la fantasia sta galoppando su vette inesplorate 😅
  3. Se il GPL lo trovi allo stesso prezzo, o quasi, del benzina non vedo perché non valutarlo. Il 3 cil GPL Renault che poi è lo stesso montato da Dacia, fino ad ora nella versione 1.0 non ha dato problemi particolari. Ora è uscita la nuova versione 1.2 sempre tre cilindri sicuramente è un po' presto per dire se sarà affidabile o meno però non mi aspetto grosse sorprese
  4. Nota Ufficiale aP motorcompani "Sostituire un'etichetta è un esercizio da neofiti, roba che lasciamo volentieri alla 'concorrenza'. In aP motorcompani non ci limitiamo al rebranding: noi creiamo nuovi mondi. Il nostro logo non è incollato, è un'entità che fluttua e indica la via, frutto della sinergia tra i nostri designer e gli artisti che hanno scelto di sposare la nostra filosofia. Noi non seguiamo il mercato, lo precediamo." "In aP motorcompani, il design non è un accessorio, è la nostra unica religione. #NoEtichette #SoloVisione"
  5. Diciamo che la situazione si può riassumere in un'immagine:
  6. Stavo guardando un video sulla ipotetica Testla Model 2 basata sul Cybercab, ma dotata di volante e probabilmente di 5 posti. Ho provato a chiedere a Gemini di farmela con 4 porte normali dato che il Cybercab è comunque lungo 4,40 m e questo è il risultato
  7. Ciao a tutti, in merito rinascita marchi Itala Osca, qualche pazza idea: Alfa Romeo vende poco, Maserati pochissimo, ergo DR potrebbe prendere pianale e meccanica della Maserati Grecale, se Maserati disponibile,fare disegnare nuovi interni e carrozzeria, marchiarli Itala, nello stabilimento ex porcellane fare la fase di montaggio interni vetri ev cablaggi con110 milioni di euro ce la puoi fare, pagherebbe a Maserati il valore della fornitura della meccanica e pianale più royalties per utilizzo meccaniva Maserati, la nuova Osca? Ci sarebbe la Maserati MC 20, anche qui stesso discorso, uso del pianale e meccanica della MC20, nuovi carrozzeria e interni con marchio Osca,stesso discorso con Alfa, ev pianale Giorgio con meccanica Alfa e stessa procedura di Maserati, si risparmia su spese prototipi e collaudi, ovviamente sono fantasie, comunque anche un pianale cinese di origine Byd non sarebbe malaccio, la meccanica Byd è di eccellenza, visti i valori, anche Omoda Jaecoo , di Gely sarebbero, secondo me, ok.
  8. Siamo all'ammazzacaffè mi sà, ormai Gt3 è disponbile manuale/pdk, 2/4 posti, manca solo che mettano la targa.... e siamo a posto. Senza scomodare S/t , Rs , versioni 1 e 2 ....... dai...
  9. Aggiungi anche che è un "mulo" moderno, tant'è che nell'ultimo rapporto TÜV è stata nominata auto più affidabile.
  10. Oggi
  11. Davvero, costa come una Yaris e ha tutte le carte in regola per essere unica auto di famiglia. È tra le pochissime auto del listino odierno (oltre forse a qualche Skoda e qualche cinese) che si potrebbe considerare non dico un affare, ma almeno a buon mercato.
  12. Per come sta messa Porsche/VAG non mi stupirei se accadesse, seguita da Ducati. Ai Piech non interessano i giocattoli del patriarca.
  13. Quindi alla fine il buon Mate rileverà Bugatti coi soldi dei Quandt?
  14. alfagtv ha risposto a Osv in Fiat
    Ho ancora la brochure da qualche parte,comunque potevi scegliere il colore della plancia e selleria,mia moglie scelse la 253
  15. Gpl con soli 15k all'anno per me non conviene Non ti resta che andare nelle concessionarie, salirle e poi quelle che ti piacciono di più, fare un test drive, e aggiornateci ;)
  16. Io in questo momento non consiglierei mai un'auto a batterie, di nessun marchio, a chi se la deve comprare da privato e magari con prospettiva di tenersela a lungo. Al massimo una Toyota plugin. Non è un fatto di tecnica o di durata delle batterie, semplicemente è un settore che si sta evolvendo molto velocemente sia dal punto di vista della tecnica che del mercato, e pure della normativa. Chi acquista da privato e non cambia auto ogni 6 mesi ha bisogno in primis di stabilità, non di avanguardia. Poi, nello specifico, sulla Model 3, se un cristiano mi dice che vorrebbe caricare un passeggino, deve proprio avermi fatto una brutta cattiveria per consigliargli una botola del genere 😵 Detto questo, per quel chilometraggio annuale, e per l'uso urbano ed extraurbano, e per l'affidabilità richiesta per un acquisto da privato, ora come ora è lo spazio ideale per un'ibrida "matura"... le solite Toyota e Honda. Che Jazz possa non piacere esternamente non discuto, ma il suggeriemento è di non fermarsi alla superficie perché resta di gran lunga l'auto con i migliori contenuti di tutto il segmento B, e anche di un pezzo del C... mi sembra un peccato privarsi dei prodotti migliori solo per un discorso di immagine 😉 Però, se non si hanno problemi di lunghezza, una Corolla offre sicuramente molto più bagagliaio ed è più piazzata. Consuma un po' di più, ma comunque poco in assoluto.
  17. questa non me l'aspettavo, praticamente tramutano anche le CLAR in 800V e aumentano la batteria di un 20% a parità di peso. Praticamente da 101,7 kwh è ipotizzabile un salto ai 120kwh... e presumo picchi di carica attorno ai 400kw (come del resto neue klasse). Ci stà come ragionamento ed evoluzione.
  18. Kay195 ha risposto a Osv in Fiat
    Il listino. Al lancio era disponibile con un mix di motorizzazioni, optional e personalizzazioni che oggi ti sogni. Esempio la gamma di personalizzazione degli interni era spettacolare:
  19. GmG ha risposto a Osv in Fiat
    Sarebbe interessante individuare le attività di cost cutting subite dalla Pandina nel corso degli anni.
  20. Per quel che mi riguarda, non ho alcuna esperienza/competenza diretta per consigliare/sconsigliare un'auto elettrica. Quindi consiglio, onestamente e modestamente, secondo il mio personalissimo percepito e per quello che so effettivamente. 🙂
  21. Non lo so se poi la rivenderò oppure la terrò fino allo sfinimento oppure nuova necessità. E comunque, di Tesla usate le trovo sui 180\200.000km sui 20.000€, quindi credo che non sà da fare. Ma non saprei nemmeno quale berlina scegliere pensando alle mie richieste, non saprei cosa guardare. Escludo il Microibrido perchè secondo me non è molto utile rispetto ad una full Hybrid. Yaris Cross e Corolla le sto valutando, però usate, anche perchè con il nuovo si va ben oltre quanto ci vorrei spendere. Anche in questo caso, cerco sempre con un budget intorno i 20.000k. Consigliate un tot di Km? Elettriche come Y e GP le stavo valutando, ma valgono come elettriche? come qualità? i costi in generale insomma. L'unico GPL che conosco è quello Dacia\Renault, ma la prima mi è stata sconsigliata ( 3 Cilindri GPL, no? )
  22. E comunque non esiste solo Tesla nel mercato delle elettriche usate, si trovano anche altri modelli un po' più piccoli e meno costosi. Il vantaggio di Tesla è la facilità di pianificazione dei viaggi ma nell'uso quotidiano che ne faresti tu non cambierebbe nulla. Per quanto riguarda il GPL, io non vedo perché farsi problemi pensando al futuro, prima di perdere la sua competitività economica rispetto alla benzina ne deve passare di acqua sotto i ponti. Semmai il dubbio può sorgere se il differenziale di costo di acquisto rispetto ad una auto solo a benzina fosse alto, considerando i pochi km annui ci metteresti un po' a recuperare e comunque devi capire se le limitazioni per i parcheggi sotterranei sono un problema per te. Considera anche che di questi tempi avere un'auto bifuel da maggiore flessibilità, ed il GPL proviene in buona parte dall'area del Mediterraneo
  23. Anche perché, Twinair a parte (e fuori produzione), non sono molto prestanti...
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.