Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
- [Mai nate] Fiat
- Mercedes‑AMG GT 4‑Door Coupé 2026 (Spy)
-
Affidabilità: che auto vi hanno lasciato a piedi negli ultimi anni? (Vedi 1° MESSAGGIO)
Sì, adesso è ancora in officina dall'11/4. Adesso sono in ballo con Altroconsumo. Comunque ho segnalato il caso anche all'AGCM, al Ministero dei Trasporti e Infrastrutture, a Quattroruote e Al Volante ma anche diverse altre riviste e siti che si occupano di auto e motori e a varie associazioni dei consumatori. Non sembra essere un caso isolato. Qui si possono trovare almeno altre due segnalazioni, ma cercando bene ce ne sono anche altre, per esempio annidate all'interno di diecussioni su forum dedicati. Se non riguardano specificamente la Grande Panda, riguardano comunque altre auto costruite sulla stessa piattaforma. https://www.facebook.com/groups/1416843998356783/posts/33898795829734846/ https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/reclamo-formale-E2-80-93-denuncia-di-/dfeb6d873ad15f69ef In questa discussione che ho aperto sul forum di Quattroruote c'è l'intervento di un altro utente che poche settimane dopo aver acquistato una Grande Panda Hybrid lamenta la comparsa di una spia di anomalia al motore: https://forum.quattroruote.it/threads/guasti-gravi-su-grande-panda-hybrid-e-risoluzione-contratto.151188/ La seconda volta che ho portato la mia in concessionaria, c'era un'altra Grande Panda Hybrid che faceva lo stesso identico rumore anomalo ritmico, apparentemente proveniente dal cambio, tant'è vero che hanno confrontato i due rumori proprio per verificare che fossero identici. Loro stessi hanno parlato di altri casi di anomalie sulla stessa piattaforma.
- Jeep Avenger Facelift 2026 (Spy)
-
F1 2026 - Miami - 01-03/05
Potete raggiungermi..ma non superarmi XD
-
Fiat Grizzly ~ B-UV Boxy 2026 - Prj. UV5/F2U (Spy)
si parlava di un Toro suv per sudamerica...potrebbe tranquillamente mantenerne il nome anche da noi
- Oggi
-
Affidabilità: che auto vi hanno lasciato a piedi negli ultimi anni? (Vedi 1° MESSAGGIO)
in Italia non so, ma in altri paesi uno prima fa il reclamo al venditore/fornitore e se questo non risponde entro un certo periodo di tempo, allora si fa il reclamo all'ente statale di difesa del consumatore, che poi si incarica di sollecitare info al venditore. da lì in poi si può passare a vie legali. non credo sia efficace, ma almeno mi sembra un procedimento più trasparente. ma quindi l'auto è in officina?
- Jeep Avenger Facelift 2026 (Spy)
- [Mai nate] Fiat
-
Fiat Grizzly ~ B-UV Boxy 2026 - Prj. UV5/F2U (Spy)
..adesso manca solo Grande Grizzly e Big Fastback su base 3008/c5aircross
- Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
-
Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
No, non iniziamo a fare mischioni. La 75 non era perfetta manco allora, è stata santificata dopo. Aveva punti di forza, ma anche grossi punti deboli (dotazione in primis) Se mettevi la 75 accanto a una E36 (uscita 6 anni dopo) c'era TANTA differenza di sostanza. Cosa che non accade con una Giulia accanto a una A5 (almeno la Giulia funziona ) Sullo stile, boh, sarò di parte......però se la parcheggi, anche oggi, specie queste versione speciale, la vedi e la riconosci. Non ha stufato. E' come un abito da uomo di Loro Piana. Sempre attuale. E il suo punto di forza è per assurdo quello. Non rincorrere la moda del momento ma essere sè stesso.
-
Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
guarda, secondo me un pelo lo stile, da svecchiare un pelino. Per il resto.. i motori a benzina che c'erano andavano bene.
-
Affidabilità: che auto vi hanno lasciato a piedi negli ultimi anni? (Vedi 1° MESSAGGIO)
La concessionaria sostiene che la richiesta di risoluzione del contratto non sia di loro competenza ma di esclusiva competenza della Casa Madre e vada quindi inoltrata a Stellantis. Questo, però, ai sensi del codice del consumo non è vero perché per la legge è il venditore che è responsabile nei confronti del cliente. In ogni caso ho scritto anche alla Casa Madre girando tutti i reclami ufficiali anche a loro via PEC, compresa la richiesta di risoluzione del contratto, ma loro hanno sempre sostanzialmente ignorato la mia richiesta. Non hanno mai risposto nel merito.
- [Mai nate] Fiat
-
Laboratorio Fiat
La Tempra aveva anticipato i tempi... e noi non ce n'eravamo accorti 😊
- 159 risposte
-
- c-crossover
- f2x
- fiat
- fiat c-crossover
-
Taggato come:
-
F1 2026 - Miami - 01-03/05
intanto in Ferrari un tecnico sta provando ad utilizzare l'energia di un fulmine per avere un vantaggio competitivo
-
[Mai nate] Fiat
QUIZ; Indovinate l'autore di questa proposta 3/5p per PUNTO II ? Il frontale e' la parte piu originale e subisce l'influenza della Bravo/a....il posteriore della 3 porte molto Palio evolution e No comment per la 5 porte con i fari a forma di luganega. Agevolo anche foto migliorate nella qualità.
-
Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
Pensa che per me è l'esatto opposto, ovvero non amo particolarmente il posteriore ma molto il muso, e adoro la nuova firma luminosa... 😅
-
Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
Ricordo male, o su questi lidi si diceva che il posteriore o comunque tutta l'estetica era stata scelta volutamente conservativa. Oh, intendiamoci, parliamo comunque di un capolavoro.
- Volkswagen ID. Polo 2026
-
Alfa Romeo Giulia M.Y. 2023
Lo dico? Lo dico... A mio avviso lo stile di Giulia è sempre stato il suo punto debole, a partire dal frontale che trovo un po' scialbo e non in grado di trasmettere una gran tridimensionalità. Posteriore invece super, e proporzioni chettelodicoaffà. Il restyiling inoltre, contrariamente a quello che mi aspettavo, ha peggiorato la situazione, con la nuova firma luminosa che secondo me sembra ficcata dentro a martellate. Tutt'altro discorso quello di stelvio, dove invece la stessa firma luminosa ha fatto ringiovanire l'auto di almeno 3 anni. Che la shitstorm abbia inizio!
-
Volkswagen ID. Polo 2026
Fuori abbastanza pulita e non spigolosa, con un aspetto rassicurante da VW dei bei tempi: certo non sono gli ingredienti per una auto originale e da annale del design, ma piaciucchia a tutti e non dispiace a nessuno. Credo fosse questo che volevano. Dentro vedo finalmente un po' di tessuto al posto della plastica rigida, persino sulle porte posteriori! Addirittura un tessuto chiaro che da luminosità all'abitacolo ... 🤔vabbeh che potrei essere in crisi di mezza età, ma non avrei mai pensato diventare un fan di Vag per l'allegria degli interni! 😄 Per la taglia delle batterie mi sembra un ottimo risultato di automia chilometrica.
- Citroen Ami & Ami Buggy 2025
-
Fiat Grizzly ~ B-UV Boxy 2026 - Prj. UV5/F2U (Spy)
Con tutti 'sti orsi in Fiat propongo all'Oliviero di chiamare l'allestimento di lancio "Riccioli d'Oro" ... ai primi 100 ordini 3 tazze da colazione in omaggio! 😄