Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Che vi devo dire contenti loro contenti tutti. Una delle cose buone di Fiat erano i motori, cestinati per il puretech mono motore su tutta la gamma perché il futuro doveva essere “èletric”. Ancora due anni di management francese di PSA ed era la volta buona che si chiudeva la baracca, vediamo se alAntonio e gli ex fca riescono nel miracolo. Già dare al mercato quello che il mercato vuole (il v8 in usa) anziché quello che sei più comodo perché ci guadagni (BEV in usa) e un primo passo. Vediamo se riesce a completare l’opera in Europa limitando i Psa alla gestione di DS, del catering e della formulaE, dove anche se fanno danni nessuno si accorge.
  3. Ma infatti, io le auto col puretech ***nemmeno le considero***, cinghia o catena che sia, anche perché con le catene in Peugeot/Stellantis hanno un track record diciamo non confortante. RIMETTETE i firefly e i multijet elettrificati poi se ne può parlare.
  4. ex benzinaio a Cinisello Balsamo (Mi) riconvertito dopo ristrutturazione a distributore di energia amore BEV by A2A
  5. VaG ha fatto lo stesso due volte, col dieselgate e con il dsg a secco. Ps fun fact: se si va a vedere, le vendite 2025 rispetto alle 2024 , stellantis ha perso solo le vendite della 500 ice ed y ice.
  6. Oggi
  7. Hanno visto la N°8 e hanno detto "Grande Idea!"
  8. Ragazzi giustificare Stellantis per la scelta di proseguire con il puretech dopo tutti i disastri, class action dai tempi di PSA, reputazione distrutta, valori dell’usato a picco, è folle.
  9. A breve ce ne saranno tanti, Stellantis compresa. Ma oggi la zuppa la fai con quello che hai . Ps ovviamente spariranno le versioni ice pure , se non nelle sottomarche e nei modelli base.
  10. Leggende su strada si è Iscritto alla Community
  11. Fino al 2030, come annunciato recentemente . Comunque renault oggi a listino ha solo il 1.2 su Captur . Su Clio dovrebbe arrivare . L' 1.0 e' solo ice. L'1.5 e' mhev e phev ice Il 2.0 diesel ice e mhev 2.0 benzina ice e mhev e phev Il gruppo vag non ha auto full hybrid a listino, almeno attualmente.
  12. C'è da dire peró che la mela morsicata non l'ha inventata lui.
  13. Il problema non è quanti motori ci sono, ma come vengono usati. Esempio VAG manda avanti la gamma seg. B-C con 1.0/1.5TSI, che però sono declinati in numerose versioni, soprattutto il 1.5 che è disponibile come ICE, MHEV BSG, FHEV e PHEV.
  14. L’ho pensato anch’io, il taglio del montante posteriore è un chiaro richiamo alla Golf 5. Per quanto riguarda le dimensioni solo la lunghezza è inferiore, per via degli sbalzi ridotti, l’abitabilità dovrebbe essere analoga.
  15. Riguardo Renault, citiamo che il 1.8 è un full-hybrid con 160 cv e sono ancora disponibili motorizzazioni a GPL
  16. Si, anche io il virtual cockpit un po’ meh. Adoro la grafica tipo Giulia vecchia, ma ad esempio il navigatore lo avrei preferito nella parte centrale. Poco sfruttata. Consumi taccio. Ma ne vale la pena 😂 La funzione A è ancora inscatolata
  17. Neanche quello. Si ferma da sola in maniera spontanea.
  18. Il 1.6 tdi non e' piu' presente da mo. Se prensiamo i motori normali escludendo i v6 e Lamborghini Porsche i motori sono tre benzinaxed un diesel. Si, ma avevo escluso i modelli esotici pr entrambi, senno' mettevo v6 vari. Senno' il paragone con Renault non regge. Oviamente parlo di quanto a listino in eu.
  19. Ieri, un amico, sapendo della mia malattia per "ee maChine", mi ha portato a far vedere una A5 Station TDI quattro con pacchetto S-line (interni in con sedili sportivi ma di tessuto) che il concessionario gli ha dato in prova per valutarne l'acquisto. Fuori, nulla da dire, bella sia la Berlina che la Station. Ma dentro, dove una volta i tedesconi comandavano (ed in particolare Audi) ,quanto sono diventati brutti e poveri gli interni?! Premendo (sono anche io un palpeggiatore seriale) al centro delle bocchette centrali la plancia cede. Gli schermi sono integrati alla "viva il parroco" (soprattutto quello del passeggero), i pannelli porta sembrano quelli di una segmento B e la console centrale lucida è di una tristezza immonda (forse la cosa più brutta dell'interno. Più degli schermi spenti ed integrati male nel design della plancia) . Persino le maniglie mi sono sembrate povere povere. Tralasciando il computer di bordo che dava di matto segnalando 56.7 litri per 100 km: (ottimo biglietto da visita per una macchina in prova) Beh, risalendo sulla mia, che venero come una Dea, ma alla quale non perdono nulla, sembrava di salire su una classe s dopo essere stati su una Panda.
  20. Effettivamente rispetto al prototipo della presentazione perde molto,soprattutto la bianca vista lateralmente sembra quasi una golf 5 compressa.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.