Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...
Inviato

La linea sembra gradevole....

Ma la solita menata Audi in salsa trita e ritrita... Ci scommetto non so cosa che gli interni saranno il solito clone A6-Q7-A5...

ECCHEPPALLEEEE!!!

Inviato

Aspetto gradevole, con molti elementi in comune con gli schizzi di A1 intravisti ieri.

Si prostetta un calandrone ciclopico.

A ben guardare, mi da l'idea di una Tiguan più rilassata.

Inviato
si intravede anche una fiancata più movimentata con una doppia "unghiata" anteriore e posteriore in stile alfa 156:wink:

Si, anche se qui sono convessi anzichè concavi, più che 156 sono tipo Deltona...

Inviato

Devo dire che mi pare gradevole...anche se un riassunto di una Q7 in pratica senza chissà quale novità. Il design di audi si sta unificando troppo, praticamente una Q3 sarà una Q5 in scala, e sua volta sarà una Q7 in scala. é orribile quello che stanno facendo, stanno facendo troppe economie di scala...vero Alby? La famosa battaglia dei cloni di cui parlavamo due giorni fa...già ora, se mettete di muso una A3, una A4 ed una A6...e le guardate da circa 10 metri...sembrano davvero tutte e tre la stessa identica automobile...in scala.

Ad ogni modo, la linea mi sembra più gradevole e proporzionata alla balenottera da cui deriva, la Q7...ma resta comunque una linea "fredda". Non mi trasmette nulla di emozionale.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
.Ad ogni modo, la linea mi sembra più gradevole e proporzionata alla balenottera da cui deriva, la Q7...

Ma non deriva affatto dalla Q7...

Non mi convince del tutto...

deflr5.jpg
Inviato

Ciao JokeJoe, il mio deriva dalla Q7 significava una derivazione stilistica...:-) Però almeno potevano farla un pochino diversa dalla "grande" della famiglia...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.