Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] Macchine strette ed alte? Ecco il perche'!


Guest frallog

Domanda

Guest frallog

Gli optional.

Prendiamo due vetture come l'Idea e la Musa che secondo me sono veramente belle (soprattutto la Musa). Gia' in passato mi sono inbattuto nello sfruttamento dello spazio in alto (tra la testa di un conducente medio ed il tetto ci sono buoni 30cm). Ma veniamo al dunque: cosa ci mettereste? A me e' chiaro:

[1][2][3]

---[2]---

1) Un frigobar alto 18cm in grado di accogliere almeno 5 bottiglie di champagne da 1/4 oppure cinque pizzette oppure cinque cornetti.

2) Un pannello centrale otiginalmente lungo 20cm, ma il pannello e' allungabile verso il basso di altri 15cm. Il pannello contiene i comandi per l'ascolto di musicassette o cd o dvd. L'ascolto passa per delle cuffie che sono inseribili direttamente ai lati dei poggiatesta posteriori. Tuttavia chi guida ha un tasto che permette di selezionare l'ascolto della musica selezionata sul vano posteriore in tutta la vettura. I dvd invece si vedono solo dietro con i soliti appositi schermi posti dietro i poggiatesta anteriori.

3) Un forno a microonde alto 18cm in grado di accogliere cinque pizzette oppure cinque cornetti.

Tutto hauna prodondita' piu' o meno di 35cm in modo da non interferire ne con le teste degli occupanti anteriori ne con le teste degli occupanti posteriori.

Ecco i nuovi optional da viaggio (tutti smontabili eh?)!

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest frallog

Ma va' Autodeltone, davvero?

Beh pero' la Musa e l'Idea non hanno questo problema. (La massa e' per lo piu' in basso.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

nella Terios purtroppo no.il motore è longitudinale ed è posto a pochi cm dal cofano,e sopra il cambio\differenziale,quindi il basamento è posto davvero in alto,stesso dicasi x tutto il resto dell'auto che è a circa 15 cm da terra,cosa che non succede sula Idea\Musa....vorrei provarle le 2 di casa FIAT x paragonarle al mio cesso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

Dai Autodeltone, non fare cosi'. Ogni automobile in fondo ha i suoi pregi. Basta riuscire a trovarli (a volte pero' e' difficile).

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tutti begli accessori, ma che vedrei bene su auto di alta gamma oppure come optional... per la mia indole sono appesantimento :D

La exige o la f40 è un esempio di allegerimento pesi (va bhè forse ho un po' esagerato :D)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

Beh Neogene, c'e' filosofia e filosofia. Ad esempio a me la Musa sta veramente su misura, ed in fondo questa roba pesa poco.

Comunque ti posso capire, "cidenti pero' conoscendoti non avrei mai detto che le tue preferenze cadessero su auto cosi' aggressive!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
x forza....sono le uniche 2 auto che vanno un po le altre sono ferme......

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.