Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

As far as I could understand, all GTA would get V8 engines only 169 & Supercars would get the enlarged version with 500 BHP instead of 425 BHP...

OK, thanks Speedmind and Taurus. I understand the message now.

paddygranger-ap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Da una parte, mi dispiace tantissimo che non fanno piu il 3.2 twin turbo , pero ancora una volta si capisce che questa dirigenza é davero brava, perche utilizare un motore anche se molto tecnologico, che è pesante e che metera il peso troopo in avanti, quando ai a casa un motore piu nobile,moderno , e che pesa solo 183kg, e pensati a quanto soldi risparmiano adesso che non devono svilupare eh industrializare un motore nuovo.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ma cosa succede al progetto BRERA ???

E' calato un silenzio assordante su una delle auto più belle del panorama...

La prima metà di Settembre nn doveva esserci la presentazione alla stampa ??? se ne sà più nulla ?????

Questo silenzio mi preoccupa... :(

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

^ ma non è un po' troppo alta da terra in quella foto?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivista la foto sembra alta, ma le tre che ho visto io non le erano, pur non avendo l'effetto rasoterra. In effetti io l'ho soprannominata "Culona" proprio per un effetto "sedere di ballerina di samba" cioè bello e un po' prominente o se volete da felino all'attacco (testa a terra e dietro in alto)...

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda delle cento pistole

Vorrei prendere la Brera la versione Q4 ed in contemporanea sono amante dei cambi automatici.

Chi di voi mi sa dire se uscirà (in teoria nel giugno 2006, in pratica forse nel 2007) la Brera 3.2 Q4 con cambio automatico? ci sta quel cambio con la trazione intgrale?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.