Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

bene quando si parte? dove si va? le munizioni le porto io...

Ax mi sa che una sera a Milano ci toccherà uscire a cena e fare 2 chiacchiere....

(p.s. non è una proposta oscena )

ciao

ma ceeevvto cava, se vuoi povto anche qvalche "amica"... oh cherie...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

si ma la cosa che fa incazzare è che anche l'uomo della strada ci arriva....cosa ca**o si sviluppano a fare i V6 e la Q4 se poi la Brera (che sarà il portabandiera della casa nel mondo) la metti in produzione 2.2 TA e 5 cilindri diesel TA?

cioè io mi chiedo...avete ottima roba sugli scaffali...e usatela...fatela pagare cara ma usatela.......MB e BMW oggi vendono certe ciofece anche perchè in passato hanno osato e gli è andata bene!

ciao

questa TA almeno per potenze fino a 200cv se non a 230cv...e' meglio della TP che offre la concorrenza..piu' in su c'e' una sofisticatissima TI..poi i concorrenti offrono anche motorizzazioni molto meno potenti alfa deve vendere anche...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa TA almeno per potenze fino a 200cv se non a 230cv...e' meglio della TP che offre la concorrenza..piu' in su c'e' una sofisticatissima TI..poi i concorrenti offrono anche motorizzazioni molto meno potenti alfa deve vendere anche...

su questo ti quoto al 100%. come ti quota quando dici che 159/Brera non sono appariscenti ma bellissime.

appariscenti sono altro tipo di vetture.

guarda taurus a me della brera 4/5 cil TA non mi frega nulla. semplicemente nemmeno le considero nemmeno.

rimango dell'idea che per un'auto di questo genere (bellissima/esotica/sportiva ecc ecce ecc) si sarebbe potuto osare di piu sul piano meccanico...facendo scontare un prezzo piu altoal cliente. non mi pare che boxster non venda.....io avrei cercato un'immagine simile (se non piu alta) magari con l'aiuto (commerciale) del V6 diesel

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

cominciamo a ragionare... ma nelle ultime foto il posteriore non mi piace...

la prospettiva della ultima foto non e' delle migliori non c'e' vettura che uscirebbe bene in questa prospettiva comunque brera si difende ed e' esempio di bonta' complessiva di design.

Link al commento
Condividi su altri Social

nell'imaginario di un cafone come il tuo amico..una pensante prenderebbe l'alfa...ma anche un cafone con stile pure...dunque di cafoni senza stile alfa puo fare a meno...poi quello che dici non e' l'imaginario collettivo italiano...ma l'immaginario dei cafoni italiani..e cafoni ci sono in tutti i paesi.

Vista la percentuale altissima della triade tedesca in Italia,devo supporre che nel bel Paese siano tutti cafoni??

Tengo a precisare che il mio pensiero è differente da quello del mio amico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la percentuale altissima della triade tedesca in Italia,devo supporre che nel bel Paese siano tutti cafoni??

Tengo a precisare che il mio pensiero è differente da quello del mio amico!

Non ti preoccupare....sai che invidia che hanno che quei "cafoni" come li chiama lui sono almeno 10 anni che nn comprano più italiano...cmq vedrai usando i suoi termini che con auto "cafone" qualcuno di quelli tornerà a comprare alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.