Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Non ti preoccupare....sai che invidia che hanno che quei "cafoni" come li chiama lui sono almeno 10 anni che nn comprano più italiano...cmq vedrai usando i suoi termini che con auto "cafone" qualcuno di quelli tornerà a comprare alfa.

guarda cafoni ci sono ovunque ho detto cafoni senza stile perche se avrebbe stile prenderebbe almeno una vettura bella come 159 e nemeno si interesserebbe della poco risucita come stile 3 e90...capisco una persona che non la soddisfa lo spazio di 159 e prende una passat ma non ci sono giustificazioni per comprare 3 e non comprare 159..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

aiaiaia, che peccato una cosi bella macchina con la TA e motori a benzina ridicoli....:-(

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare....sai che invidia che hanno che quei "cafoni" come li chiama lui sono almeno 10 anni che nn comprano più italiano...cmq vedrai usando i suoi termini che con auto "cafone" qualcuno di quelli tornerà a comprare alfa.

Si,infatti....nn mi preoccupo assolutamente!Cmq,se continuano con questa mentalità nn arriveranno mai ai risultati sperati!!

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

la prospettiva della ultima foto non e' delle migliori non c'e' vettura che uscirebbe bene in questa prospettiva

vero. e allora perchè hanno fatto la foto da quella prospettiva? il fotografo era pagato dai crucchi? :lol::lol::lol:

cmq mi consolo con questa... che mi fa svenire!

1fd61261fe.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda cafoni ci sono ovunque ho detto cafoni senza stile perche se avrebbe stile prenderebbe almeno una vettura bella come 159 e nemeno si interesserebbe della poco risucita come stile 3 e90...capisco una persona che non la soddisfa lo spazio di 159 e prende una passat ma non ci sono giustificazioni per comprare 3 e non comprare 159..

scusami ma non i sono nemmeno giustificazioni per le tue affermazioni, e perchè mai uno che compra BMW serie 3 dovrebbe essere cafone o ridicolo???? solo perchè secondo te la 159 è superiore?? ma finiamola, c'e gente ancora attratta da un certo tipo di meccanica classica, che non rinuncerebbe mai ad uno stile di guida che solo una TP classica può dare, che poi la serie 3 abbia un design e motori basso di gamma non all'altezza questo è un'altro discorso....vorrai mica farmi credere che sono tutti fessi i BMWisti.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. e allora perchè hanno fatto la foto da quella prospettiva? il fotografo era pagato dai crucchi? :lol::lol::lol:

cmq mi consolo con questa... che mi fa svenire!

1fd61261fe.jpg

col nero anche in questa prospettiva me gusta parecchio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

brera96xy.jpg

Brutta questa foto! Il muso sembra altissimo e il posteriore è davvero basso… guardate il passaruota dov'è andato a finire…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq un altra giustificazione per BMW è che si svalutavano meno di un alfa....

a rate di rent c'è vantaggio fra sr3 e 159 ovvio fra 320d e 159 multje 150cv intendo grazie in anticipo.

il primo e' da essere provato nel tempo visti i riposizionamenti sconti e vetture di importazione parallela bmw e in generale una sovraproduzione che porta al ribassamento forzato dei prezzi pur di vendere...

poi alfa offre anche una garranzia di 3 anni con service bmw no...

dipende dal paese a paese....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq un altra giustificazione per BMW è che si svalutavano meno di un alfa....

a rate di rent c'è vantaggio fra sr3 e 159 ovvio fra 320d e 159 multje 150cv intendo grazie in anticipo.

c'è effettivamente un avvicinamento: pare che le rental e long lease diano un valore residuo di 159 molto vicino a quello di A4 e 3er, mentre passat, volvo e jag sono sotto.

Discussione affrontata con il nostro resp Acquisti che tratta con le flotte non + di 2 sett fa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.