Vai al contenuto

2.0 tdi 175 cv


voltaire

Messaggi Raccomandati:

barto purtroppo devo smentirti:guarda www.germancarfans.com e vedrai che in realtà la 523i nn è altro che una serie 5 2.5 depotenziata;ha ragione beta!!!!!!!!
si

ma la 525ì è una 2500 con 218 cv

quindi ha ragione anche autobild

non hai capito

leggi bene

questi sono i motori che autobild dava per certi, (aveva fanno uno speciale di molte pagine a tal proposito)per la serie 3:

318i, 2,0 liter/16v, 150 ps

320i, 2,0 liter/24v, 177 ps

323i, 2,3 liter/24v, 204 ps

325i, 2,5 liter/24v, 231 ps

330i, 3,0 liter/24v, 265 ps

30ti,3.0-24v-turbo, 333 ps

è tutto sballato o molto ottimistico

...e fa pure photoshop migliori delle macchine reali

Link al commento
Condividi su altri Social

barto purtroppo devo smentirti:guarda www.germancarfans.com e vedrai che in realtà la 523i nn è altro che una serie 5 2.5 depotenziata;ha ragione beta!!!!!!!!
si

ma la 525ì è una 2500 con 218 cv

quindi ha ragione anche autobild

non hai capito

leggi bene

questi sono i motori che autobild dava per certi, (aveva fanno uno speciale di molte pagine a tal proposito)per la serie 3:

318i, 2,0 liter/16v, 150 ps

320i, 2,0 liter/24v, 177 ps

323i, 2,3 liter/24v, 204 ps

325i, 2,5 liter/24v, 231 ps

330i, 3,0 liter/24v, 265 ps

30ti,3.0-24v-turbo, 333 ps

è tutto sballato o molto ottimistico

...e fa pure photoshop migliori delle macchine reali

questi in effetti erano ottimistici ma me li ero persi

quelli che ho visto io erano corretti

in effetti la passat era meglio nei photoshop ma è una bella auto comunque

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Passat è enorme...478 cm, 6cm più lunga di una 166...immagino anche la massa sia rilevante...al top del segmento.

Quindi credo un 2.0tdi “tirato” non si abbini propriamente all'indole della macchina, dato che già il 2.0 tdi 140cv non è il massimo... come erogazione intendo... ma se questo nuovo motore dovesse veramente esistere sarebbe da far debuttare in una segmento c, nella golf, nell'audi a3 o nella nuova leon, a meno di aver abbandonato la tecnologia iniettore pompa duse....

Ovviamente queste sono solo mie ipotesi, ma che cercano di essere in coerenza con la politica volkswagen... ad esempio il vecchio 1.9 tdi 150 veniva proposto su golf e leon, non sul segmento medio e nemmeno sulle audi proprio per l'erogazione da turbo anni '80...

Quello che voglio dire e che ritengo molto più probabile l'utilizzo del 2.5 da 175 cv sulla Passat, per ora non c'è nulla di ufficiale del 2.0 tdi da 170+cv

Link al commento
Condividi su altri Social

"solo" 10 post su 13 a disquisire di bmw anzichè del vero argomento della discussione (che vi ricordo essere VW Passat, non si sa mai)....tanto vale cambiare il titolo almeno si evita di dover scorrere tutta la pagina x leggere commenti pertinenti....

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.