Inviato 26 Agosto 200322 anni fa hummer h2 e basta....... :twisted: :twisted: :twisted: Benvenuto, cocis!
Inviato 26 Agosto 200322 anni fa Avete mai visto la lincoln aviator, quella del film 2 fast 2 furious
Inviato 26 Agosto 200322 anni fa Avete mai visto la lincoln aviator, quella del film 2 fast 2 furious Mi pareva fosse la Lincoln Navigator... ...cmq sì...di fatto è una variante lussuosa, con leggere modifiche estetiche, della Ford Excursion o Expedition...non ricordo bene...'sti americani hanno una fantasia coi nomi!
Inviato 26 Agosto 200322 anni fa Avete mai visto la lincoln aviator, quella del film 2 fast 2 furious Mi pareva fosse la Lincoln Navigator... ...cmq sì...di fatto è una variante lussuosa, con leggere modifiche estetiche, della Ford Excursion o Expedition...non ricordo bene...'sti americani hanno una fantasia coi nomi! Mi correggo, è effettivamente la versione di lusso della Ford Expedition... :wink:
Inviato 26 Agosto 200322 anni fa Ciao Cocis, benvenuto anche da parte mia "Mi piace l'odore del napalm al mattino"