Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho bisogno estremo di aiuto, ragazzi!

Vi espongo il problema: entro la prossima settimana devo trovare il sito di 4 aziende, delle quali 2 (1straniera&1italiana) B2B (business to business) e 2(1straniera&1italiana) B2C (business to consumer).

Quello che mi viene chiesto di fare (è per un esame in Uni) è di segnalare quali sono i dati richiesti dal questionario di registrazione e quali vantaggi offre l'essere registrato.

Ora...la faccenda non è chiarissima, ma se qualcuno mi dovesse riuscire a dare 1mano indicandomi il sito di qualche azienda gliene sarei molto grato!

Thanks!

PS: Come azienda B2C estera avrei pensato a MediaWorld, che, ho scoperto 10min fa, ha sede a München e permette l'acquisto online ai soli utenti registrati...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
  • Autore

Si, Prestige, va benissimo, l'unico problema è che all'Esselunga ci ha già pensato 1mia amica e per lo stesso motivo che citi tu..quindi me la tengo lì, nel caso in cui nn trovassi altro.

Grazie!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Mi verrebbe in mente anche Pixmania.com, azienda che opera in tutta Europa...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
  • Autore
Non so se è quello che cerchi...

Settore IT:

grossisti:

www.esprinet.it

www.cdc.it

www.ingrammicro.it

per tutti (questi sono negozi) :

www.tgo.it

www.aginformpc.it

www.computercityhw.it

ciao...

Grazie..potrebbero tornarmi utili, e nn solo x il lavoro che mi hanno dato da fare.

Io, comunque, avevo pensato di presentare MediaWorld e UniEuro come B2C Straniera e Italiana (penso che UniEuro sia ITA, anche se la sezione del sito che dovrebbe descrivere storia e caratteristiche dell'azienda è Under Construction e nn ho, quindi, informazioni certe)...

Per le B2B ho trovato interessantissimo il sito Renault Parts come azienda straniera...mi mancherebbe di trovare qualche fornitore di ricambi italiano di Alfa/Fiat/Lancia/Ferrari/Maserati e sarei a posto...

E' chiaro che se qualcuno è a conoscenza di indirizzi a tal riguardo, se me li fa sapere, mi fa 1enorme favore..

Thanks..