Vai al contenuto

Microcar Fiat


rubber09

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prova a sederti su una sedia normale tu ed un'altro di dietro e provate a misurare la lunghezza:D .Scoprirai che starai molto comodo in meno di 1,80 metri:D ...per cui per me 2,65 è fin troppo...in 2,65 ci starebbero volendo 2+2+2 con un buon bagagliaio(provare per credere)

non mi dite che sono matto..

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

si e rimani con la faccia attaccata al vetro, i lamierati li fai di carta per non occupare spazio, le sedie di cartone e le ruote le elimini...una tenda da campeggio

non c'era la 600 multipla che forse ci si avvicinava, non so quale fosse la lunghezza...ma credo avesse un leggero problema di sicurezza

600multipla_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

La butto la'. Non mi date tutti addosso eh?

E se per la microcar (e solo per la microcar) si rispolverasse il marchio AUTOBIANCHI? E magari chiamasse la vettura: Nuova Bianchina?

Non so a voi ma per me sa di novita'. Intrigantissimo.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'era la 600 multipla che forse ci si avvicinava, non so quale fosse la lunghezza...ma credo avesse un leggero problema di sicurezza

600multipla_3.jpg

guarda che parliamo di dimensioni ben superiori, la seicento normale era 3,3mben 60cm in +, la seicento multipla è ancora + grande

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La butto la'. Non mi date tutti addosso eh?

E se per la microcar (e solo per la microcar) si rispolverasse il marchio AUTOBIANCHI? E magari chiamasse la vettura: Nuova Bianchina?

Non so a voi ma per me sa di novita'. Intrigantissimo.

8)

Confesso la mia ignoranza, quanto era/è conosciuto all'estero il marchio Autobianchi?

Temo non moltissimo

Quest'auto invece dovrebbe avere come punto di forza l'expertise riconosciuta da tutti a Fiat di saper fare le auto piccole

Guarda solo il caso della 159, le hanno cambiato il nome perchè 158 non suonava bene in cinese ... (facciamo finta per un attimo di credere che questa sia stata l'unica ragione), figurati un marchio non molto conosciuto anche se del Gruppo Fiat

Mini secondo me è stato un caso diverso in quanto universalmente conosciuta

Smart invece è stato scelto dal fondatore Hayek (quello degli Swatch) quando aveva Mercedes solo come partner di minoranza, quindi è un caso ancora diverso

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Beh devo dire che la tua logica e' stringente. Allora si potrebbe fare l'operazione che fu fatta per la vecchia Y e fare la bianchina in Italia e la FIAT per l'estero. Non so a me piace tanto un revival del marchio Autobianchi. Io ti diro' che "a sensazione" in Italia una operazione del genere secondo me funzionerebbe bene. Ma forse e' pur sempre vero che questi per FIAT non sono tempi di esperimenti.....

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.