Vai al contenuto

La DELTA è UFFICIALE


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

sottoscrivo in pieno quanto afferma megale85 nel suo post #279... inoltre, IMO Lancia dovrebbe pur avere delle velleità sportive.. anche per creare un appeal tra i giovani, che altrimenti scelgono altri marchi, a cui poi si possono fidelizzare.

D'altronde, anche Mercedes sta svecchiando la sua immagine, MB che dovrebbe essere un'alternativa a Lancia, come anche Audi. Queste però hanno in listino le SLK, TT (= immagine più sportiva e giovane) e l'A3, auto che ha preso lo scettro di seg. C sportiva e lussuosa insieme dopo la dipartita di Delta. L'A3 che NON ESISTEVA 15 ANNI FA... l'hanno creata dopo!! quindi, non capisco perchè Lancia non dovrebbe tornare ad un'auto con caratterizzazione sportiva e lussuosa insieme, e non solo lussuosa come affermano alcuni. Altrimenti, se vogliamo fare un'auto stile Golf Plus, allora non chiamiamola certo Delta...

La nuova Delta non deve essere un A3 della Lancia....... ma qualcosa di talmente nuovo da far invecchiare la A3 di botto.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 401
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a mio avviso tra alfa e lancia dovrebbe esserci solo la differenza che intercorre fra una ferrari ed una maserati...sono clientele differenti, ma non mi pare che la ferrari possa essere definita poco rifinita o elegante solo perchè ha interni più improntati alla sportività...questo non toglie che una maserati è più opulenta e raffinata all'interno rispett ad una vettura di maranello...eppure dubito che uno che ha in testa di comprarsi la 430modena prenda in considerazione anche la coupè maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso tra alfa e lancia dovrebbe esserci solo la differenza che intercorre fra una ferrari ed una maserati...sono clientele differenti, ma non mi pare che la ferrari possa essere definita poco rifinita o elegante solo perchè ha interni più improntati alla sportività...questo non toglie che una maserati è più opulenta e raffinata all'interno rispett ad una vettura di maranello...eppure dubito che uno che ha in testa di comprarsi la 430modena prenda in considerazione anche la coupè maserati...

Non diciamo fesserie........ nel mercato consumer le differenze devono essere molto meno marcate...... fare auto spartane come Ferrari poi non vendono una ceppa anche con caratteristiche tecniche d'avanguardia....... secondo me è abbastanza semplice ...... Alfa va a prendere la clientela di BMW.... Lancia la clientela di Mercedes/Audi ....... quindi io non dico che la Delta debba essere una classe B (che è alta 160cm e ha dimensioni da monovolume), ma certamente non sarà una sportiva alla 148 o 198!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...ma alfa è la trasposizione ferrari per la classe acquirente medio alta...non è così estrema, ma tra i marchi premium è senz'altro quella più improntata alla sportività...

lancia ha un passato sportivo molto più marcato di altre case...e guarda solo audi con la storia del "quattro" come ci sguazza dentro...

la lancia non deve fare una macchina dalla linea estremamente sportiva come alfa,ma deve avere una linea perlomeno sportiveggiante e delle proporzioni quanto meno simili ad una a3 secondo me...poi il carattere lussuoso di lancia emergerà nelle colorazioni e negli interni sopratutto...ma guarda betha che una linea un po' sportiva non fa mai male...la linea troppo morbida e alta potrebbe portare una brutta reputazione ad una macchina ottima negli interni...a mio avviso lancia non può incorrere in una cosa del genere, specie se nel seg. c ha costruito una macchina famosa e sportiva come la delta...

ti ricordo che mercedes ha sì la classe a e la classeb, ma ha anche auto come slk clk sl e cls, che sono abbastanza sportive direi, e quindi si può anche permettere di variare su altri fronti del mercato...lancia non può divenire la casa delle auto spaziose e lussuose...non può visto che nel suo passato ha auto come la stratos e la delta hf...per stasera chiudo qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diciamo fesserie........ nel mercato consumer le differenze devono essere molto meno marcate...... fare auto spartane come Ferrari poi non vendono una ceppa anche con caratteristiche tecniche d'avanguardia....... secondo me è abbastanza semplice ...... Alfa va a prendere la clientela di BMW.... Lancia la clientela di Mercedes/Audi ....... quindi io non dico che la Delta debba essere una classe B (che è alta 160cm e ha dimensioni da monovolume), ma certamente non sarà una sportiva alla 148 o 198!

la sportivita' di Alfa e Lancia e' diversa....se non capisci questo non capisci il mio discorso.... Se Alfa e' sportiva non preclude a Lancia di essere sportiva.

147 poi e' nata ieri...Delta e' un mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, Betha, se sarà qualcosa di simile a Stilnovo, che pure è piuttosto pulita e filante come linea, allora ben venga. E concordo sull'essere superiore ad A3, però a patto che ciò significhi privilegiare anche le doti dinamiche del mezzo, e non solo le dotazioni. Mi immagino una Delta attuale come un'auto scultorea, le cui linee forniscano al veicolo una connotazione di stabilità dinamica e prestazioni che trovino riscontro nelle sensazioni al volante, avvolti in un ambiente accomodante e ricercato.

Per questo, è giusto a mio parere che una nuova Lancia seg. C debba essere studiata a fondo, per poter offrire un prodotto di eccellenza, tenendo conto anche delle reazioni che la Fulvia concept ha generato. E spero che Luca Cordero sappia come gestire la situazione, visto come Maserati è stata fatta praticamente rinascere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...in soli 4 giorni 30 pagine di messaggi su Delta

Ma quanto e' importante questa vettura ?!

Sappiamo a malapena che si fara',e gia' ci scanniamo

Figuriamoci quando usciranno le prime immagini...si dovranno chiamare i caschi blu dell' ONU a presidiare il forum

Se poi quando esce non mi piace...vado sotto casa di Taurus e gli porto via lo scalpo

Si scherza eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

mi é piaciuta molto la considerazione di Megale:

...a mio avviso tra alfa e lancia dovrebbe esserci solo la differenza che intercorre fra una ferrari ed una maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi é piaciuta molto la considerazione di Megale:

...a mio avviso tra alfa e lancia dovrebbe esserci solo la differenza che intercorre fra una ferrari ed una maserati...

Lancia e Maserai devono essere le auto del gentlemen driver....performanti ma seza dimenicare interni non barochi pieni di pelle e radica,ma che ricercano l'eleganza nella semplicità,nella bellezza delle linee

Alfa e Ferrari,sportività ma quella vera....magari usando pure gli stessi motori tra Alfa-Lancia e ferrari-maserati,ma con diverse tarature di coppia,potenza,regime di giri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.