Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

adesso su 166 ho le /40, sulla mini le /35, ci sono abituato a quelle spalle...sulla cls ci metterò i 19 o i 20, se sono omologati...i sensori di parcheggio invece non li metterò che sono davvero brutti...penso di avere un buon occhio con i parcheggi... ;)

per quanto riguarda gli orari non so, ma ho visto che c'è proprio un garage lì sotto...

• Risposte 32
  • Visite 21.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
[v][arco']adesso su 166 ho le /40' date=' sulla mini le /35, ci sono abituato a quelle spalle...sulla cls ci metterò i 19 o i 20, se sono omologati...i sensori di parcheggio invece non li metterò che sono davvero brutti...penso di avere un buon occhio con i parcheggi... ;)

per quanto riguarda gli orari non so, ma ho visto che c'è proprio un garage lì sotto...[/quote']

in bocca al lupo per i parcheggi !!! E soprattutto, non prendertela per eventuali graffi o danneggiamenti lasciati da ignoti... Purtroppo ogni giorno che passa è una mezza sofferenza sotto questo aspetto...

L'importante è pensare che tutto è rimediabile... L'ultima per me è dell'altro ieri: qualcuno di notte o all'alba ha toccato il mio paraurti anteriori facendo cadere il "coperchietto" che nasconde il lavafaro ant sinistro (per via dei fari allo Xenon) e ora mi tocca andare in officina per rimetterlo... Per fortuna non è rotto e forse lo potrei fare io, ma non voglio rischiare... ma che rottura di scatole... !!!

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
  • 2 anni fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.